Centovetrine, vi proponiamo il toto-intreccio: cosa succederà tra Ivan, Diana e Jacopo?

By on maggio 1, 2012

text-align: justify”>diana-jacopo-ivanDal momento che le puntate di ieri e di oggi di Centovetrine sono state sostituite con le repliche andate in onda giovedì 26 e venerdì 27 Aprile, utilizziamo questi giorni di pausa per proiettarci sul futuro di uno dei personaggi della soap, quello di Diana Cancellieri, la figlia di Ettore Ferri. Come gli spettatori hanno modo di vedere nelle puntate attualmente in onda, per la ragazza è difficile recuperare il rapporto con il padre dopo aver tentato di ridurlo in rovina, seppure ora i suoi sentimenti per il tycoon siano finalmente sinceri: a ciò ha contribuito il fatto che l’uomo è riuscito a salvarla, nonostante tutto, dalle mai di Alessio Nisi. Ma Ettore non intende fidarsi ancora di lei, tanto da sperare in una sua partenza da Torino. Una partenza che sarebbe avvenuta se non fosse stato per l’intervento di Ivan che, innamorato di Diana, ha deciso di darle una seconda possibilità. Bettini non è però l’unico ad essere stato rapito dalla ragazza perché sembra proprio che questa volta anche Jacopo Castelli si stia davvero lasciando andare all’amore che prova per lei. In occasione della sua partenza anche lui ha infatti provato a farla rimanere a Torino, senza però ottenere granché: la ragazza continuava a mostrarsi innamorata di Ivan. Ma, come vi abbiamo detto più volte, nel futuro di Diana ci sarà proprio il giovane Castelli, tanto che vedremo mutare anche il freddo atteggiamento del ragazzo per il quale il potere passerà per lo meno in secondo piano. E proprio in questi giorni stiamo infatti assistendo a un dietro-front da parte di Diana: temendo che Jacopo potesse partire definitivamente è andata a bordo della sua barca per fermarlo, e là i due hanno fatto l’amore. La ragazza cercherà però di reprimere i suoi sentimenti per lui. Ce la farà?

Quel che è ormai certo è che per Diana la confusione aumenterà nei prossimi giorni perché proprio in questa settimana scoprirà di essere incinta e il bambino – dati i tempi – è probabilmente di Ivan. Inutile dire che Jacopo non prenderà affatto bene la notizia dal momento che aveva fortemente sperato in una sua relazione con la Cancellieri. Ma se, come vi abbiamo detto, nel futuro di Diana c’è davvero Jacopo… quale sarà l’avvenimento che sbilancerà questa situazione?

Diana e Jacopo

Ancora non è possibile saperlo, ma con i più accaniti telespettatori della soap ci divertiremo a proporre una sorta di toto-intreccio: cosa credete che porterà Diana ad avvicinarsi definitivamente a Castelli? Certo è che il povero Ivan non sembra essere affatto fortunato con le donne, dal momento che non è riuscito a costruire niente di ‘stabile’ con nessuna, ritrovandosi ad essere sempre una temporanea ‘seconda scelta’ o un ‘chiodo schiaccia chiodo’ mai andato a buon fine. In effetti è stato con molte delle donne all’interno del cast, ma ognuna di loro ha puntalmente preso una strada diversa dalla sua, e anche in questo caso l’uomo è destinato a veder naufragare la sua relazione.

Adesso però tocca a voi… come credete si svilupperanno gli eventi che porteranno Diana definitivamente tra le braccia di Jacopo? E in che modo la ragazza recupererà il rapporto con suo padre? Per quanto riguarda il bebè il arrivo molti direbbero che il figlio in realtà è proprio di Castelli – sembra essere arrivato nel momento giusto il loro ultimo avvicinamento – ma i tempi si rivelerebbero forse molto ristretti dato che la scoperta avverrà proprio durante questa settimana, seppure si tratti pur sempre di una soap… insomma, il colpo di scena sarà sicuramente dietro l’angolo, ma il gioco che vi proponiamo è scoprire quale sarà!

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

2 Comments

  1. Valentina S.

    maggio 1, 2012 at 19:28

    Secondo me saranno i sensi di colpa a portare Diana tra le braccia di Jacopo! Niente colpi di scena, (nonostante la soap ci ha dato testimonianza più volte di essere capace di colpi di scena anche assurdi! XD), solo un passaggio graduale.
    Comunque tifo per la coppia Diana-Jacopo, Ivan deve mantenere, suo malgrado, la nomina di sfortunato per eccellenza in amore! Si getterà sul lavoro e sicuramente si pentirà di averla fatta di rimanere a Torino.
    Per quanto riguarda il bambino è difficile da dire. Se fosse di Ivan condizionerebbe in qualche modo la storia di Jacopo e Diana, se fosse di Jacopo.. allora potrebbe essere questo il colpo di scena che spingerà a mettersi insieme! Ma sarebbe un tantino scontato..

  2. Rea

    maggio 3, 2012 at 21:54

    O Diana perderà il bambino oppure la creatura potrebbe essere…..di Alessio Nisi!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *