Chiara Giorgianni ama Francesca De André ma non accetta il suo ragazzo

By on maggio 26, 2012
Foto Giorgianni Chiara

text-align: center”>Foto Giorgianni Chiara

Oggi, Chiara Giorgianni è serena e felice accanto a un’altra donna; i suoi sentimenti sono puri e profondi e non si vergogna di esternare a tutti ciò che prova. La famiglia e gli amici sono dalla sua parte e, per adesso, si gode questo bel momento d’amore con la sua bella Francesca De André che, nonostante tutto, resta ancora legata al suo fidanzato. Quest’ultimo ha dichiarato di essere al corrente del rapporto tra Francesca De André e l’ex gieffina ma, per il momento, non ha ancora preso una decisione. Di certo, questa situazione non potrà durare a lungo visto che, prima o poi, Francesca De André dovrà scegliere se continuare la relazione con il suo fidanzato o se provare una nuova esperienza con Chiara Giorgianni che, a quanto pare, sembra molto presa dal loro rapporto. Chiara Giorgianni ha sempre avuto interesse per gli uomini e, in particolare durante il Grande Fratello 12, si era follemente invaghita di Amedeo Aterrano che, purtroppo, non ricambiava i suoi sentimenti.

Una volta fuori dalla casa del Grande Fratello, Chiara Giorgianni ha voluto cambiare radicalmente la sua vita e, soprattutto, i suoi gusti. Probabilmente, gli uomini non le davano più quello che cercava e così, ha deciso di cercare la felicità cambiando strada e facendosi guidare soltanto dal cuore. Al settimanale Visto Chiara Giorgiani ha raccontato che la loro storia è nata una sera, in occasione di un’uscita di gruppo con degli amici in comune. Ad un certo punto, tutti sono andati via e così,  Chiara Giorgianni e Francesca De André hanno avuto l’opportunità di conoscersi meglio e avvicinarsi. Da quella sera, le due ragazze non hanno mai smesso di sentirsi e hanno iniziato a vedersi più frequentemente.

Chiara Giorgianni ha ritrovato di nuovo la serenità; prima di entrare nella casa del Grande Fratello, frequentava un ragazzo con il quale però non riusciva ad essere felice. Tra loro le cose non andavano più e così, dopo poco, è finito tutto. Adesso, Chiara Giorgianni spera che la storia con Francesca De André possa durare a lungo ma, prima di ufficializzare il rapporto, si dovrà fare chiarezza. Infatti, Francesca De André non potrà stare per sempre con due piedi in una scarpa, perché Chiara Giorgianni non approverebbe. L’ex gieffina è molto gelosa della sua compagna e ha dichiarato che presto la metterà davanti a una scelta: o lei o lui. Per chi opterà?

About Martina Morlè

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *