Claudia Galanti: prova bikini superata incinta di 8 mesi, a Marrakech

By on maggio 1, 2012

Claudia Galanti incinta per la seconda volta fotoUltime splendide notizie per Claudia Galanti, ormai agli sgoccioli della sua seconda gravidanza, che la vedrà diventare alla fine di questo maggio, mamma per la seconda volta. Ma facendo un passo indietro, la bella showgirl, a soli 8 mesi dalla nascita del suo primo erede, il piccolo Liam, mentre sfoggiava un fisico a dir poco da urlo, catalizzando tutti gli obbiettivi dei fotografi … e non solo, sulle meravigliose spiagge di Miami, aveva confermato davvero felicissima, quelle che erano le presunte voci su una possibile sua nuova gravidanza.

Una seconda gravidanza, che ora sta per giungere al termine … ma giusto a fagiolo, prima del grande cambiamento, ecco che Claudia, si gode degli ultimi momenti di serenità e pace, preparandosi all’evento che l’attende … peculiarità che sembra comunque l’abbia accompagnata in giro per le spiagge durante tutti gli 8 mesi, con la sua bellissima famiglia ancora a tre, prima del prossimo parto che farà a Marrakech. Ed ecco così che Claudia, si esibisce così in una serie di scatti davanti all’obiettivo del compagno, Arnaud Mimmerans, ricchissimo immobiliarista francese già padre del piccolo Liam, nato come detto pocanzi nel 2011, dai quali si vede una Claudia davvero in splendida forma, bellissima, nonostante gli ormai 8 mesi di gravidanza, che lei sfoggia orgogliosa, “concentrati” solo sulla pancia: una gravidanza, che fa peraltro, , tanto che il mini bikini rosso fuoco, indossato dalla showgilr, fa emergere persino il suo lato sexy!

Insomma non resta che fare i migliori complimenti a quella che sarà la bellissima mamma bis Claudia, per la sua strepitosa forma e dirle un grosso “in bocca al lupo, per l’appuntamento in sala parto e … “a rivedercicon le prime foto di colei che sarà la sua bellissima bambina … il cui nome ad oggi è peraltro ancora sconosciuto!

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *