Claudio Marchisio si lancia in un ballo scatenato insieme ad altri calciatori

By on maggio 26, 2012
Lo juventino Claudio Marchisio

text-align: center”>Lo juventino Claudio Marchisio

Claudio Marchisio è stato convocato per disputare gli europei con la Nazionale. Raggiungerà a breve i compagni nel ritiro di Coverciano ma, nel frattempo, si sta rilassando e divertendo. A quanto pare, a giudicare dall’ultima paparazzata del settimanale Chi, si è divertito davvero tanto al matrimonio dell’amico Andrea Merenghetti, agente di viaggio per vip. Le nozze hanno visto la presenza di decine di calciatori, tutti amici e conoscenti dello sposo. Tra i più famosi, sono stati fotografati Simone Pepe e Fabio Quagliarella. Dalle foto si nota come Claudio Marchisio si sia scatenato in pista da ballo. Addirittura, si è reso protagonista di un ballo provocante con la moglie Roberta, prontamente immortalato dai fotografi di Chi.

Ad ogni modo, già da domani Claudio Marchisio dovrà dedicare mente, cuore e corpo alla Nazionale, visto l’arduo impegno che richiede la partecipazione ad Euro 2012. Anzi, si può dire che si sia giù immerso (o meglio re-immerso) nel mondo del calcio. Nelle ultime 24 ore ha già rilasciato un paio di interviste di natura prettamente calcistica. L’argomento ovviamente è stato l’europeo che inizierà a giugno ma anche la sua crescita personale come giocatore. In mezzo, anche un piccolo sfogo contro i giornalisti.

Claudio Marchisio

Claudio Marchisio, infatti, ha rimbeccato i giornalisti per i continui paragoni con Tardelli di cui è fatto oggetto. Viene soprannominato ‘tardellino’. “Tardellino è cresciuto? Detto che il paragone con un simile grande del calcio mondiale mi ha sempre onorato, credo che sia arrivato il momento di parlare solo di Marchisio. Basta “Tardellino”, ora voglio scrivere la mia storia. Ho età e maturità giuste per iniziare a essere magari io un punto di riferimento per i più giovani”. Sulla Nazionale in genere, ha dichiarato che il gruppo è forte e che squadre come Spagna e Germania non fanno paura.

About Giuseppe Briganti

2 Comments

  1. giulia

    settembre 1, 2012 at 16:30

    claudio sei un grande ti stimo troppo…
    rimani sempre nella juve non te ne andare mai 🙂

  2. gloria

    settembre 1, 2012 at 16:31

    sei il piu grande giocatore al mondo..forza juve 4 ever :*

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *