Cristian Gallella e Tara Gabrieletto: amore a gonfie vele per la coppia televisiva di Uomini e Donne

By on maggio 2, 2012

Foto Tara Gabrieletto e Cristian GallellaUltime notizie dallo splendido ex-tronista di Uomini e Donne di questa edizione Cristian Gallella, che dal suo forum ufficiale e dal suo profilo facebook, fa apparire nuove foto e partecipa con la sua fidanzata Tara Gabrieletto in studio da Maria De Filippi, come coppia televisiva formatasi durante questa edizione del programma. La storia infatti tra l’ex tronista di Vigevano e Tara Gabrieletto, nata sotto ai riflettori di canale cinque, va a gonfie vele, confermando quindi che la scelta di Cristian, ossia Tara, era la “scelta” giusta, tra il gruppo di corteggiatrici in studio per lui, nel famoso programma di cuori solitari in cerca della propria dolce metà!

Oltre all’amore le cose per Cristian Gallella vanno comunque bene anche nel lavoro, tanto che il ragazzo, continua a fare il pieno di serate in discoteca, richiestissimo com’è da un locale all’altro, talvolta seguito anche dalla bella Tara, meno richiesta di lui ma pur sempre apprezzata dai e dalle fans, che li hanno seguiti nel loro percorso a Uomini e Donne, tanto che i due piccioncini, sono sempre accolti con molto calore. Un amore litigarello quellodi Cristian e Tara, facendo come si suol dire “mente locale” quanto al loro percorso a Uomini e Donne, ove il tronista ha avuto non pochi scontri con la corteggiatrice di Vicenza, che più di una volta ha di fatto abbandonato lo studio, perché inerme, di fronte alle reazioni spropositate di lui, che prima che ben prima di arrivare alla puntata della scelta, ha deciso di chiudere il suo percorso, anzi di proseguire il proprio percorso … lontano dalle telecamere dello studio: una scelta azzeccata a quanto pare, perché i due piccioncini a tutt’oggi stanno andando a gonfie vele, a riprova la foto fatta col telefonino dai diretti interessati, a dispetto tra l’altro degli ultimi pettegolezzi che li volevano in crisi.

Una storia che vissuta infatti lontano dai riflettori ha trovato una giusta dimensione, a parte la super gelosia di Cristian nei confronti di Tara, che vede l’ex tronista fare il pendolare a e da Vicenza, per non creare disagi alla sua ex corteggiatrice che risiede ed ha l’ufficio a Vicenza, mentre tra una serata e l’altra sta mettendo da parte un gruzzoletto che ha intenzione di investire nella città della madonnina milanese, per acquistare casa!

Insomma tutto alla grande per Cristian Gallella e Tara Gabrieletto ma solo una domanda: se Cristian acquista casa a Milano, procederà a fare il pendolare Lombardia-Veneto o la bella Tara trasferirà il suo ufficio nella cittadina lombarda?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *