Desperate Housewives, finiscono le riprese e Lynette scoppia in lacrime. Al party finale i produttori promettono sorprese.

By on
desperate housewives finale di stagione

text-align: justify”>desperate housewives finale di stagioneLe avevamo lasciate con un omicidio da insabbiare e con una buona quantità di problemi: alcool, sesso, tradimenti. Ordinaria quotidianità in quel di Wisteria Lane per le casalinghe più disperate della televisione. Un finale di mezza stagione degno di Marc Cherry e di tutta la squadra si sceneggiatori e showrunner che hanno reso grande “Desperate Housewives” nell’ultimo decennio. Poca roba però, rispetto al finale di stagione che si appresta ad arrivare.

La serie che ha appassionato mezzo mondo è tornata su Fox Life lo scorso 2 Maggio per la cavalcata finale. Gli ultimi dieci episodi che porteranno dritti dritti al finalone del prossimo 6 Giugno hanno segnato il ritorno di Orson, ex di Bree, e Julie, figlia di Susan. Il primo è tornato sulla sua carrozzina fiammante per riportare la rossa sulla retta via, la seconda, con tanto di pancia, per comunicare alla madre di aspettare un bambino e per trovare una coppia a cui affidarlo.

Due ritorni che aprono la strada al giro di vecchie glorie tornate sul set per salutare la serie. Se infatti il gran finale è previsto per noi italiani solo tra un mese, negli Usa mancano sette giorni per la chiusura del sipario. Giovedì scorso le star hanno letto l’ultimo copione in una valle di lacrime. Felicity Huffman, Lynette nella serie, ha postato su Twitter un’immagine disperata di sè, in pigiama e coi capelli arruffati, mentre stringe tra le mani l’ultimo copione. “Lasciare Wisteria Lane è come abbandonare la città natale per il college” ha scritto l’attrice nel suo blog. “Sono passati otto anni ma sono stati così intensi che è come se ogni anno valesse per sette. In realtà abbiamo fatto la serie per 56 anni! Beh questo rende più accettabile la sua fine”.

ultimo-giorno-di-riprese

 Per consolare le casalinghe disperate la produzione ha organizzato una megafesta di fine riprese al W Hotel di Hollywood. Champagne a fiumi e cascata di flash per Eva Longoria (Gabrielle), la Huffman (Lynette) e i produttori. Grandi assenti Marcia Cross e Teri Hatcher, rispettivamente Bree e Susan. “Nel finale si spiegheranno molti misteri, sarà eccezionale” ha spiegato Marc Cherry. Non ci resta che attendere e goderci le ultime puntate, ogni mercoledì, dalle 21, su Fox Life.

About Simone Rausi

Quando nacque a Catania nel 1986, Pippo Baudo urlò “Fantastico!”. Già, la settima edizione era in onda su Raiuno in quel momento. Ha divorato decenni di fiction e programmi tv prima di laurearsi in Scienze della comunicazione. Ha fatto lo speaker, il giornalista, il blogger e attualmente è copywriter presso un’agenzia di pubblicità (ma sua nonna dice in giro che fa il copriwater). Ha scritto un romanzo sui carciofi ma non ne mangia uno da anni. Lo trovate su tutti i social network del mondo… o davanti qualche schermo.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *