Elena Santarelli mostra su Twitter le smagliature

By on maggio 2, 2012

Foto Elena SantarelliUltime notizie dalla bellissima Elena Santarelli, che dopo essersi “scoperta” alla primo sole … quasi estivo, ingolosita dalla voglia della tintarella, ha notato sul suo splendido corpo ancora le tracce della sua partecipazione all’Isola dei Famosi: le smagliature! La sua partecipazione al programma di Rai Due, ha lasciato infatti sul suo splendido fisico delle inestetiche smagliature nonostante il passare del tempo e la particolare e spasmodica dedizione, che Elena ha per il suo corpo, tanto che la Santarelli con estremo coraggio deciso di pubblicare una foto delle sue nemiche smagliature su Twitter.

Come tante altre bellissime del panorama vip infatti, anche la Santarelli, è molto attenta al suo fisico ed alla sua bellezza ma Elena dal canto suo è dotata altresì di una buona dose di ironia, tanto che ha rivelato di avere anche lei i suoi difetti, pubblicando addirittura una fotografia delle sue smagliature direttamente sul social network, condividendo con i suoi numerosi follower, alcuni scatti assolutamente inediti sulla spiaggia! A causa della sua partecipazione all’isola dei famosi anni addietro infatti, la Santarelli aveva partecipato all’Isola dei Famosi, perdendo durante la sua avventura ben circa 6 chili, di cui oggi restano un segno evidente, le smagliature indelebili sul suo bellissimo fisico, che mostra al primo caldo sole, con shorts e bikini a fascia multicolor, con tanto di occhiali da sole, per proteggere gli occhi.

E voilà, che il difetto di Elena, è stato così già rivelato da lei stessa su Twitter, in barba a tutti i paparazzi, che hanno perso così il possibile scoop: questo il prezzo infatti che tanti gossippari devono pagare con l’avvento dei social network o blog, ove le star pubblicano direttamente le informazioni che le riguardano, che vogliono far sapere al mondo, come ad esempio nel caso di Elena, il famoso Twitter, cui pare Elena, compagna del calciatore Bernardo Corradi, confidi spesso la diffusione di scatti della sua vita privata, senza trucco, in compagnia del figlio Giacomo e … tanti altri ne quotidiano, arrivando così nelle case dei fans, come un’amica! Complimenti quindi ad Elena e la domanda è: cosa ci riserverà quindi il prossimo scatto?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *