Elisabetta Canalis e Bobo Vieri si vedono in piena notte…Samantha De Grenet lo conferma su Twitter!

By on maggio 25, 2012
Foto Elisabetta Canalis e Bobo Vieri

ttp://www.lanostratv.it/notizie-varie/elisabetta-canalis-e-bobo-vieri-si-vedono-in-piena-notte-samantha-de-grenet-lo-conferma-su-twitter/attachment/foto-elisabetta-canalis-e-bobo-vieri-ritorno-di-fiamma/” rel=”attachment wp-att-101985″>Foto Elisabetta Canalis e Bobo Vieri

Anche se sono passati tanti anni, Elisabetta Canalis e Christian Vieri non hanno mai smesso di pensarsi. E’ come se a legarli fosse un sentimento infinito che, da un momento all’altro, potrebbe riaccendersi ancor più vivamente. Di esperienze ne hanno vissute molte e di conquiste ne hanno fatte abbastanza; Elisabetta Canalis e Bobo Vieri hanno deciso di ritornare alle origini e, probabilmente,  di coltivare il loro rapporto alla luce dei cambiamenti avvenuti nel tempo. La Canalis e Bobo Vieri non sono più due ragazzi alle prime armi, di strada ne hanno fatta tanta e, specialmente la Canalis, camminando camminando è arrivata negli Stati Uniti. La relazione con George Clooney le ha regalato tanto successo ma, a quanto pare, ciò non è bastato a renderla felice. Elisabetta Canalis è ritornata single, ma già nell’aria si intravede un cuoricino rosso. Infatti, l’ex velina di Striscia La Notizia è stata beccata in piena notte in compagnia di Bobo Vieri, dunque è stato inevitabile pensare a un ipotetico riavvicinamento.

foto-bobo-vieri-e-elisabetta-canalis

A confermare le nostre ipotesi è  Samantha De Grenet; la modella, amica sia della bella Elisabetta Canalis che dell’aitante Bobo Vieri, appena ha sentito circolare le prime voci sulla loro ‘probabile storia’ ha voluto mettere in chiaro tutto. Così, per soddisfare la curisità dei fan e, soprattutto per diffondere la verità, ha scritto sul suo profilo Twitter che Elisabetta Canalis e Christian Vieri si sono realmente ri-avvicinati; ma ha specificato che, al momento, si parla solo di amicizia e non di amore. Infatti, quando qualche settimana fa Christian Vieri è stato ospite a Verissimo, ha confermato che il rapporto con Elisabetta Canalis, utimamente, è migliorato. Ma, davanti a Silvia ToffaninBobo Vieri non si è sbilanciato più di tanto; ha parlato solo di un messaggio che Elisabetta Canalis gli avrebbe inviato in occasione della sua partecipazione a “Ballando con le Stelle”, per augurargli in bocca al lupo. E’ inutile negare che tra i due ci sia un grande affetto di fondo e che presto torneranno a far parlare del loro strano rapporto. Forse, per adesso, preferiscono non dare troppo all’occhio per accertarsi bene del passo che stanno facendo. In tutti i casi, di certo non saremo gli ultimi a saperlo visto che, a quanto pare, la bella Samantha De Grenet ha deciso di fare da intermediario…

About Martina Morlè

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *