Elisabetta Canalis e Christian Vieri: ritorno di fiamma?

By on maggio 17, 2012
Elisabetta Canalis e Christian Vieri, qualche anno fa

text-align: center”>Elisabetta Canalis e Christian Vieri, qualche anno fa

Elisabetta Canalis minaccia di sottrare lo scettro della showgirl più discussa d’Italia a Belen Rodriguez. L’ex velina di Striscia la notizia, infatti, sta facendo parlare molto di sé, ultimamente. Ovviamente i motivi del chiacchiericcio sono ben diversi da quelli che muovo il gossip su Belen Rodriguez. Niente storia di corna, tradimenti etc. Gli argomenti del pettegolezzo su Elisabetta  Canalis sono altri: ad esempio il suo nuovo set fotografico a Santo Domingo o il topless a Rimini e via discorrendo. Di recente se n’è aggiunto un altro: un supposto ritorno di fiamma tra lei e Cristian ‘Bobo’ Vieri, il suo ex fidanzato storico. I due, calciatore e velina (coppia pioniera di questa fortunata combinazione), sono stati assieme per quattro anni, dal 2002 al 2006.

I due si sarebbero ravvicinato grazie a Twitter, il celebre social network che è diventato una mania per Elisabetta Canalis. Tutto è iniziato con questa edizione di Ballando con le stelle. Christian Vieri ha partecipato nella veste di ballerino. L’ex fidanzata postava messaggi di incoraggiamento per l’ex calciatore. Da lì, i due avrebbero iniziato a ri-frequentarsi. Tuttavia, a tempo (parliamo di un paio di mesi fa), Elisabetta Canalis era ancora fidanzata con Steve – O e quindi il ritorno di fiamma non venne ritenuta un’alternativa probabile.

Elisabetta Canalis

Adesso però, Elisabetta Canalis è libera e lo è anche Christian Vieri. A quanto pare i due non hanno perso tempo. Vieri è andato a trovare la showgirl nel suo appartamento di Milano (dal quale è di passaggio) e c’è rimasto due ore. Prima è uscito lui, dopo qualche minuto lei. A ritrarre tutti i movimenti è stata Novella 2000, che ci ha anche dedicato una discreta serie di foto. In una di queste, quella che ritrae Elisabetta Canalis uscire di casa, sembra che abbia l’espressione sognante. Vorra dire qualcosa?

About Giuseppe Briganti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *