Elisabetta Canalis: prova topless 2012 superata

By on maggio 16, 2012

foto elisabetta canalis bellaUltimo aggiornamento da Elisabetta Canalis, che tornata in questi giorni in Italia, in occasione della Fiera del Wellness, a Rimini, regala al flash dei fotografi un belvedere davvero, davvero hot! Un belvedere che a dire la verità avviene nella sua camera d’albergo e quindi non in pubblico, ove la Canalis, complice forse il caldo che in questi giorni sta invadendo l’Italia, apre la porta-finestra del balcone, mostrando … il suo primo topless 2012, da 10 e lode!

 Un topless da lasciare senza fiato, che mostra un corpo assolutamente perfetto, una Elisabetta Canalis davvero bellissima, con una forma fisica davvero sensazionale, con un seno morbido ma assolutamente tonico, merito … di madre natura e di tanto allenamento da parte di Elisabetta Canalis. Che sia trovi in Italia oppure a Los Angeles, Elisabetta Canalis non rinuncia mai all’allenamento quotidiano, per ritemprare corpo (… e mente) per continuare a vantare il suo fisico, assolutamente perfetto; fisico che ha mostrato in bella mostra, proprio in occasione della Fiera del Wellness, nello stand della Reebok, ove ha evidenziato i frutti di tanto lavoro in palestra: pancia piatta, braccia muscolose e gambe perfette, senza l’ombra di smagliature e cellulite e … un seno sodo ed alto!

Un impegno che Elisabetta Canalis non nasconde ma anzi che sottolinea come doveroso “Come tutte le donne, soprattutto dopo i trent’anni – confessa a Chi – faccio molto lavoro sui glutei, le gambe e gli addominali” ma indubbiamente anche (aggiungiamo noi) nella zona del suo prosperoso décolleté … immortalato dallo zoom attento del fotografo di turno. Un seno quello della splendida Elisabetta Canalis che a dirla tutta, confrontato con le foto di Max di qualche anno fa, mostrano oggi una Elisabetta Canalis meno morbida e più asciutta, con un seno, seppur sempre ben sodo ed alto quasi più piccolo!

Sarà la prospettiva delle foto o che il deccolté di Elisabetta Canalis si sia … ristretto?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *