Elisabetta Canalis se la spassa a Malibu

By on maggio 29, 2012
elisabetta canalis a malibu

text-align: center”>elisabetta canalis a malibu

Da quando si è trasferita negli Stati Uniti la bella Elisabetta Canalis si gode al meglio la vita mondana e le bellezze della California. Alle prese con vari servizi fotografici, spot pubblicitari e campagne di sensibilizzazione, la nostra Eli riesce come sempre a trovare il tempo per rilassarsi sotto il sole cocente della California. Ovviamente l’ex velina ama condividere ogni suo passo con i suoi fan attraverso Twitter, dove è solita postare anche diverse foto. Ultime quelle che la vedono in forma smagliante a Malibu mentre si gode un bel pò di tintarella. Una vita quindi a dir poco magica se non fosse per il solito cruccio dell’amore. L’ex velina ha sempre avuto fidanzati più o meno importanti, con storie che hanno sicuramente cambiato la sua vita.

Se quella con Bobo Vieri ha contribuito a lanciarla ancor di più nel mondo dello spettacolo, quella con George Clooney l’è “servita” per farsi conoscere anche oltreoceano. Proprio grazie al bel divo di Hollywood che Elisabetta Canalis è riuscita a fare qualche passo importante nello showbiz americano, anche se al momento non ha ottenuto lavori di grande importanza. Questa vita però le piace tantissimo, ha scoperto finalmente l’America e difficilmente tornerà in Italia se non per qualche lavoro interessante. Intanto Elisabetta Canalis ama mostrarsi al suo pubblico in bikini e soprattutto partecipare alle varie feste e dove c’è possibilità di finire in prima pagina non si tira di certo indietro.

E’ successo ad esempio a Cannes, dove Ely ha accettato di metter in scena un siparietto molto hot con l’attore e regista Sacha Baron Cohen. Quest’ultimo aveva intenzione di realizzare un’entrata in scena molto particolare per sponsorizzare il suo ultimo film Il dittatore e così ha pensato bene di spassarsela su uno yacht con la Canalis. Qui l’ex velina si è lasciata travolgere dalla trasgressione, scherzando anche sulle misure delle parti intime di Cohen. Una sceneggiata che ha chiaramente fatto scalpore, continuando in questo modo a dare popolarità all’ex velina. La bella Canalis però sembra avere nostalgia proprio dell’amore e in un’intervista rilasciata al settimanale A esprime tutta la sua voglia di sposarsi.

L’ex velina cerca un uomo che finalmente abbia voglia di costruire qualcosa di importante con lei. Negli ultimi giorni è emersa la notiza che Elisabetta Canalis e Bobo Vieri si vedono in piena notte, insomma quasi a voler far credere ad un ritorno di fiamma. Notizia però smentita dalla diretta interessata che considera Vieri solo un amico, più che altro il suo cuore sembra essere ancora occupato da Steve O, lo stuntman americano che ha lasciato pochi mesi fa, ma che la fatto riscoprire il vero valore del “ti amo”.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *