Elisabetta Canalis si cimenta nel Reebok CrossFit a Los Angeles

By on maggio 8, 2012

Elisabetta Canalis fotoUltimi nuovi scatti della bellissima Elisabetta Canalis, che appena lasciata la splendida spiaggia di Santo Domingo, ove è stata immortalata in una serie di scatti sexy per Sportweek, è tornata nella città americana di Los Angeles, ormai la sua casa, ove ha già ripreso la normale routine giornaliera, di cui la Ely nazionale, dedica buona parte al duro allenamento in palestra. Elisabetta Canalis infatti non può fare assolutamente a meno dello sport, che sia in palestra e di corsa, della serie”toglietele tutto ma non lo sport“: dedizione che lascia i suoi scultorei segni sul fisico perfetto dell’ex velina, su cui la bella Ely costruì la sua carriera e grazie a cui ancora oggi continua a lavorare!

Un fisico che a dirla tutta talvolta è apparso persino troppo magro, risultato di troppi allenamenti e troppo sport cui la Canalis si cimenta con costanza, forse anche per tenere la mente occupata quando è lontana dal lavoro, mancandole di fianco una figura stabile maschile, dopo l’ultima rottura con Steve-O, quello che sembrava essere finalmente l’uomo giusto ed invece si è rivelato un’ennesima delusione sentimentale per la splendida Elisabetta. Jogging, palestra e duro allenamento è così un vero e proprio impegno per Elisabetta Canalis, che non conosce il significato della parola pigrizia, tanto che da vera e propria fan del movimento fisico, quale è diventata, non ha potuto fare a meno di sperimentare l’ultimo innovativo metodo di allenamento del momento, il Reebok CrossFit!

E difatti, ecco la bellissima Elisabetta nelle foto della gallery, immortalata nella palestra Dog Town Cross Fit di Los Angeles, che si trova non a caso, a pochi passi dalla sua abitazione, mentre testa questo innovativo metodo sportivo e mentre fa sport per la cittadina americana, accompagnata da uno delle sue fedeli guardie del corpo, che volente o nolente, si allenerà di conseguenza.

Ma non è che la bella Ely sta esagerando con tutto questo sport? O per contro, non è che sulla tavola della Canalis ci vuole qualche buona “pastasciutta”, lasagna o pizza che sia … le si vedono addirittura le costolette!

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *