Elisabetta Canalis su Twitter nei primi scatti di Sportweek

By on maggio 7, 2012

Foto Elisabetta CanalisUltime notizie da Elisabetta Canalis, che sul suo account di Twitter, tiene costantemente, anzi meticolosamente aggiornati i suoi fans su … tutto quanto la riguarda, che si tratti di ambito sentimentale o lavorativo e su cui oggi appaiono gli scatti di una bellissima Canalis nelle acque di Santo Domingo! La bella Ely nazionale infatti, continua a cavalcare l’onda del successo lavorativo (meno male almeno quello!) e difatti proprio in questi giorni, si trova nei Caraibi, a Santo Domingo, ove si è recata per il nuovo servizio fotografico, in arrivo su Sportweek, nella particolare edizione Dream.

E così la bella showgirl sarda posa in bikini, mettendo in evidenza un fisico a dir poco statuario, che lei cura con ore ed ore di duro allenamento quotidiano in palestra e con un’alimentazione curata nei dettagli, nella splendida Santo Domingo, mentre esce dalle acque con le mani a coprire il seno, in canotta seduta su di una barca con il vento che le accarezza il viso ed il corpo, sulla spiaggia in compagnia di un piccolo amico a quattro zampe, appoggiata ad una noce di cocco, … e tanti altri splendidi scatti che la ritraggono a dir poco bellissima!

Una carriera lavorativa che procede quindi a gonfie vele, quella di Elisabetta Canalis, che archiviata la storia con Steve-O e prima ancora quella da favola (almeno per tutte le donne italiane!) con il fascinoso George Clooney, si è oggi letteralmente buttata anima e corpo nel lavoro, vuoi per dimenticare, vuoi come valvola di sfogo, … o semplicemente per mancanza di qualcos’altro a cui pensare!

E difatti terminato anche questo servizio alle Caraibi, Elisabetta Canalis tornerà per un breve periodo nel belpaese per riabbracciare la sua famiglia e gli amici, dopo di che dovrà ripartire per tornare a Los Angeles, ove ormai si è ambientata e pare si trovi benissimo anche se confessa di sentire la famosa “saudaji” dell’Italia, ove dice prima o poi tornerà ad abitare.

Dobbiamo intuire o sapere qualcosa?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *