Elisabetta Canalis: successo su Twitter per le sue curve hot ed i suoi piedoni

By on maggio 10, 2012

Elisabetta Canalis piedoni fotoUltime novità da Twitter e precisamente dalla nostra Elisabetta Canalis, che nonostante oramai vive nella splendida Los Angeles, di fatto quotidianamente chatta con tutti suoi amici e fans del belpaese, che tiene peraltro sempre aggiornati anche durante i suoi spostamenti di lavoro e di piacere … Ed è proprio infatti da Santo Domingo, ove Elisabetta Canalis è beatamente sdraiata a bordo piscina con Nicky, il suo assistente haire make up, che stavolta la bellissima Elisabetta Canalis, posta una foto in cui sfoggia le sue curve sensuali e mozzafiato che da sempre incantano milioni e milioni di fans, che stavolta ammireranno anche … i suoi piedoni!

Elisabetta Canalis ha infatti postato uno scatto che oltre a mettere in evidenza il suo splendido fascino ed il suo sex appeal, rende diciamo così “grossi” anche i suoi piedi, tanto che un amico su Twitter commentaMa hai una ciabatta 46!!!!” cui Elisabetta Canalis, risponde subito in modo diverito “Ahaha, ma noooo!!! E’ la prospettiva, ho 38 giuro!” ma effettivamente dopo essere andata a ricontrollare la fotografia appena postata ammette “… effettivamente ho riguardato la foto e sembrano i piedi di un T-Rex … orrore“.

Ed è così che da una semplice foto nasce un vero e proprio sequel dei piedi-piedoni di Elisabetta Canalis, che diceMa io li ho postati per sbaglio e sembravano n 45. Non hanno riscosso un grande successo“, dopo di che partecipa ad una allegra conversazione che si crea con l’intervento dell’amica Eva Riccobono, che in risposta alle “ciabatte” di Elisabetta Canalis, annuncia “E a grande richiesta ecco la foto dei miei piedini e posta i suoi piedi con le unghie laccate di rosso!

E prima ancora che Eva Riccobono potesse cinguettareQuanti messaggi per un paio di piedini! Ahahahaha! Se volete posto uno shooting? (sto scherzando!)“, il successo era già tale, a dimostrare l’esistenza di un vero e proprio esercito dei feticisti, che a dispetto delle curve di seno, sedere, bianchi, … e quant’altro, siano attratti da dei semplici piedi, che indubbiamente emanano un particolare fascino cui in pochi sanno resistere. Insomma Elisabetta Canalis è sempre Elisabetta Canalis, davvero unica: dalla testa ai piedi: è proprio il caso di dirlo. Non trovate?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *