Elisabetta Gregoraci vuole un secondo figlio da Flavio Briatore

By on maggio 23, 2012

Foto Elisabetta Gregoraci con Flavio Briatore e Nathan FalcoUltime notizie da Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, che le ultime voci del gossip volevano in crisi, o per meglio dire che volevano in crisi ogni 3 per 2: Elisabetta Gregoraci vuole un altro figlioNessuna crisi quindi tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore ma un vero e profondo amore, che prosegue a gonfie vele, tanto che la stessa showgirl calabrese Elisabetta Gregoraci afferma di volere presto un secondo figlio dal marito Flavio Briatore.

Sposati dal 2008, Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, si sarebbero rivolti oggi ad un avvocato, per smentire ufficialmente attraverso un comunicato tutti i pettegolezzi sulla loro unione, che dice “la storia d’amore della signora Gregoraci e del signor Briatore non è finita, né tanto meno è al capolinea“ e prosegue quanto alla figura di Elisabetta Gregoraci “La bella e semplice ragazza di provincia (come Elisabetta Gregoraci è stata spesso descritta dai giornali) ha solo deciso di convolare a nozze con l’uomo con cui ha deciso di costruire una famiglia. La nascita di Nathan Falco è il frutto di un amore pienamente consapevole e non della costruzione a regola d’arte di una relazione“.

Una precisazione quest’ultima, che Elisabetta Gregoraci ha inteso rivolgere a tutti coloro che affermano ella si sia ben “sistemata” dopo il matrimonio con il ricchissimo Flavio Briatore, che peraltro stando alle sue parole non l’ha mai aiutata, in ambito professionale, ad esclusione di una raccomandazione per la conduzione di Scherzi a parte, che peraltro fu data a Belen Rodriguez.

Ma quanto invece al lato sentimentale Elisabetta Gregoraci dichiaraIo e Flavio stiamo benissimo insieme e presto avremo un altro bambino. Non subito, il prossimo anno. – ed ha continuato – Adesso mi sto preparando a diventare zia“. Che aggiungere quindi, se non i migliori auguri a questa splendida coppia e … famiglia in crescita?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *