- Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: il doppio omicidio
- Valeria Marini ha avuto un malore prima di Domenica Live: come sta ora
- Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: l’addio improvviso
- Domenica Live, la Cipriani svela: “Nino Formicola odia i napoletani”
- Beautiful, anticipazioni americane: la vendetta di Taylor
- Maria De Filippi: vittoria netta per Amici contro Milly Carlucci
- Il Segreto, puntate spagnole: un gesto disperato
- Previsioni oroscopo Paolo Fox, domenica 22 aprile
- Anticipazioni Il Segreto, 23-28 aprile: una brutta notizia
- Amaurys Perez piange a Verissimo: “Mia moglie ha le pa**e”
- Verissimo: Jonathan Kashanian ammette i suoi fallimenti
- Un posto al sole, anticipazioni 23-27 aprile: una drammatica verità
- Alessia Mancini mette in imbarazzo De Martino a Verissimo
- Paola Di Benedetto presa in giro? La conversazione choc di Matteo
- Beautiful, trame prossima settimana: la minaccia di Sheila
Elton John in ospedale: infezione polmonare in peggioramento e concerti annullati

text-align: justify”>Un infezione polmonare che ha subito un notevole peggioramento ma che, per fortuna, non desta gravi preoccupazioni. Questa la cartella clinica di sir. Elton John, ricoverato attualmente in un ospedale di Los Angeles. Il cantante di “Your song” ha manifestato i primi sintomi subito dopo un concerto tenuto domenica scorsa, dolori e fastidi alle vie respiratorie che si sono acuiti con il passare del tempo. Un rapido peggioramento che – come ha reso noto la BBC – nemmeno il riposo e i farmaci hanno saputo arginare. Ad essere in pericolo adesso sarebbero tutti gli show del cantante a cominciare da quelli di Las Vegas. I medici del Cedar – Sinai Medical Center non hanno dubbi: l’attività canora non farebbe altro che peggiorare ulteriormente le cose ed è per questo totalmente proibita a tempo indefinito.
Il cantante aveva già un contratto per 11 show al Caesar Palace. Una consuetudine per molti cantanti, a cominciare da Celine Dion, quella di organizzare una tornata di spettacoli tutti uguali nella stessa location in quel di Las Vegas. “è strano non potersi esibire al Caesar Palace di Las Vegas, adoro questo show (il Million Dollar Piano, ndr.) e non vedo l’ora di tornare a Ottobre con gli undici show che avevo in programma” fa sapere proprio il cantante dal suo sito internet. Ma lo spettacolo nella “città del vizio” non è certo l’unico ad essere in pericolo. La fitta agenda di Elton John prevede anche un’esibizione al The Diamone Jubilee, il concerto a Buckingam Palace di Giugno per i 60 anni di regno della Regina d’Inghilterra e ancora una tournèè in Europa per Luglio e una negli Usa e in Canada. Tutti possibilmente compromessi.
Si tratta dell’ennesimo problema di salute del cantante che negli ultimi anni ha sofferto di bulimia, problemi cardiaci, depressione ed è entrato e uscito dalle cliniche di riabilitazione per problemi di droga. 65 anni, una carriera costellata di successi e di eccessi. Un’altra stella salita molto in alto ma che, se non ridimensionerà i suoi stili di vita, si appresta a diventare cadente.