Emma e Alessandra Amoroso imitano Belen e uniscono le tifoserie. Ecco le foto.

By on maggio 21, 2012
emma e alessandra imitano belen

text-align: justify”>emma e alessandra imitano belenLei, lei e l’altra. Emma Marrone, Belen Rodriguez e Alessandra Amoroso, il trio che ha tenuto banco nella finalissima di Amici di sabato scorso. La showgirl argentina, sommersa dai fischi persino in versione imitazione, non ha più retto e ha dato forfait proprio all’ultimo. La bionda cantante cornuta, ahinoi si tratta di questo, ha dichiarato di “aver vinto i fantasmi”. L’amica salentina, dal canto suo, l’ha aiutata proprio in questo. Come? Sbeffeggiando la rivale! Quale miglior modo di esorcizzare il fantasma Belen (avercene di fantasmi così) se non quello di prenderla un po’ in giro? (affettuosamente s’intende…).

Ci aveva già pensato Virginia Raffaele con la sua imitazione praticamente perfetta: camminata sensual-trash, pose plastiche sullo sgabello, spalline che cadono. La Amoroso e la Marrone ne hanno fatto tesoro e durante la pubblicità si sono lanciate in finte sfilate alla Belen tra le risate del pubblico.

L’aveva detto Maria De Filippi in diretta e adesso lo testimoniano perfino dei video amatoriali su Youtube. D’altronde che le due cantanti fossero molto amiche si era capito (vedi il concerto vinto e diviso con l’amica dalla Amoroso), che fossero anche in vena di scherzi pure. “Con questa imitazione hanno vinto” si legge nei commenti. “Sono straordinarie, bravissime e stupende” e poi ancora “Stima assoluta per loro, le adoro!”. Morale della favola? La Rodriguez ha perso molto più del dovuto e Alessandra Amoroso ed Emma hanno vinto qualcosa che va al di là del premio? Cosa?

imitazione-di-emma

Semplice: da sempre le fan delle due cantanti sono sempre state in competizione. C’è chi andava sui video della Marrone per elencare i pregi della Amoroso e chi riempiva i video di Alessandra con commenti riguardo la superiorità di Emma. E ora? La pace dei sensi sembra essere scesa sulle due curve, unite dalla simpatia e dall’amicizia delle cantanti. E Belen? È arrivata ad Amici convinta di conquistare il pubblico giovane che ancora le mancava e se n’è andata tra i fischi con un’immagine da ripulire, una reputazione da recuperare e dei punti di sutura sul braccio. Auguri.

About Simone Rausi

Quando nacque a Catania nel 1986, Pippo Baudo urlò “Fantastico!”. Già, la settima edizione era in onda su Raiuno in quel momento. Ha divorato decenni di fiction e programmi tv prima di laurearsi in Scienze della comunicazione. Ha fatto lo speaker, il giornalista, il blogger e attualmente è copywriter presso un’agenzia di pubblicità (ma sua nonna dice in giro che fa il copriwater). Ha scritto un romanzo sui carciofi ma non ne mangia uno da anni. Lo trovate su tutti i social network del mondo… o davanti qualche schermo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *