Emma Marrone e Belen Rodriguez, battibecco in diretta ad Amici 11

By on maggio 13, 2012
Belen Rodriguez ad Amici

text-align: center”>Belen Rodriguez ad Amici

Belen Rodriguez si è stancata dei continui messaggi (che son più che altre frecciate) di Emma Marrone a lei e al suo nuovo fidanzato Stefano Di Martino. Nelle settimane scorse, infatti, la cantante salentina ha fatto ‘parlato’ di quanto le è accaduto attraverso la musica e lo ha fatto in maniera inequivocabile. Con Bella senz’anima ha rivelato cosa pensa di Belen Rodriguez, con Un senso ha invece dichiarato di non badare alla coppia, che pur è composta dal suo ex e dalla donna che gliel’ha strappato.

Belen Rodriguez ieri ad Amici 11, incurante dei fischi del pubblico e del sarcasmo di Paolo Bonolis, ha offerto ai telespettatori e al pubblico in studio il suo punto di vista. Tutto è suonato come una immensa giustificazione, sebbene le sue affermazioni non manchino di una certa logica. In primis, Belen Rodriguez ha dichiarato di non aver tradito nessuno. La sua storia con Fabrizio Corona era già finita quando lei ha cominciato a vedersi con Stefano De Martino. Certo, non ha però menzionato il fatto che il suo nuovo partner era ancora legato ufficialmente ad Emma Marrone ma forse non ha giudicato necessario prendersi pure le colpe altrui. Infine, ha affermato di essersi innamorata del ballerino e di basare la sua storia con lui proprio su questo sentimento.

Belen Rodriguez

Tralasciando il fatto che forse è troppo presto per parlare di amore (dopotutto non è passato nemmeno un mese), le spiegazioni di Belen Rodriguez non hanno convinto i presenti. Non hanno convinto Paolo Bonolis, uno degli ospiti di ieri, che anzi ne ha approfittato per lanciarsi in una sarcastica invettiva contro la showgirl argentina.

Ad ogni modo Emma Marrone ha liquidato le dichiarazioni di Belen Rodriguez con un lapidario: “A volte sarebbe meglio stare zitti e sembrare stupidi che aprire la bocca e togliere ogni dubbio”. Come a voler dire che Belen è ingiustificabile, tanto da se stessa, tanto dagli altri.

About Giuseppe Briganti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *