Emma Marrone: la donna coraggiosa che reagisce con la musica

By on maggio 12, 2012
Emma Marrone, cantante

text-align: center”>Emma Marrone, cantante

Emma Marrone non sta vivendo un bel momento. Il motivo ormai lo sanno un po’ tutti: Stefano De Martino, il suo ex fidanzato, l’ha tradita e ha iniziato una relazione con Belen Rodriguez. La storia tra la cantante e il ballerino sembrava, nonostante le scappatelle di lui, destinata a durare. A tal punto che i due erano andati a convivere e vivevano come una coppia sposata (addirittura Emma Marrone si comportava da casalinga). Poi, però, la doccia fredda…

Emma Marrone non ha avuto il tempo di piangere, di esprimere il suo dolore, perché la gara, incurante (come ovvio che sia) delle vicende personali dei cantanti, incalzava. E allora Emma Marrone ha deciso di traslare tutta la sofferenza nella musica… Un travaso rischioso da tentare ma andato a buon fine. Le ultime performance della cantante salentino sono sembrate un messaggio ai due protagonisti della vicenda: Stefano De Martino e Belen Rodriguez. In particolare la cover di Bella senz’anima ha emozionato tutti e soprattutto Mara Maionchi, che si è ritrovata letteralmente in lacrime (non è la prima volta che la discografica si commuove davanti a una bella interpretazione).  Ovviamente, questo brano altro non voleva essere che una frecciata a Belen Rodriguez.

Emma Marrone

Molto significativa anche la scelta di Un senso, successone di Vasco Rossi. Quasi a voler dire che la sua vita andrà avanti, nonostante il dolore e nonostante la stilettata che le hanno rifilato. In quel frangente, Emma Marrone ha voluto accompagnare il tutto con un gesto teatrale: ha tirato fuori un cartellone con su scritto “Domani arriverà lo stesso”.

Anche da Facebook emerge chiara la sua volontà di andare avanti e di reagire con forza a quanto le è accaduto. Sul suo profilo abbondano le dichiarazioni di ‘serenità’ e le promesse di immergersi ancora più profondamente nel mondo della musica.

About Giuseppe Briganti

2 Comments

  1. jenny

    maggio 12, 2012 at 19:15

    che grande donna un bell’esempio per tutte noi e anche una brava cantante.

  2. agata

    maggio 26, 2012 at 00:38

    come ci marcia,gossip gossip gossip,solo quello sa fare e poi anche se fosse vero lei non ha fatto lo stesso,quando si è messo con lei stefano era fidanzato,chi la fa l’aspetti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *