Emma Marrone omosessuale? “All’inizio ho sofferto parecchio”

By on maggio 16, 2012
Emma Marrone, cantante

text-align: center”>Emma Marrone, cantante

Il gossip non si ferma, nemmeno davanti alla musica. Galoppa perfino, andando a spizzicare le corde della fantasia pura. Emma Marrone è omosessuale: è questa l’ultima voce di corridoio che coinvolge la cantante salentina, ormai parte di un quadrilatero amoroso che sta dando molto da scrivere ai giornali di gossip. Emma Marrone, Stefano De Martino, Belen Rodriguez, Fabrizio Corona. Stanno facendo parlare di sé, anche contro la propria volontà. E’ evidente che la situazione sia sfuggita di mano, soprattutto a Belen Rodriguez, la cui immagine è ormai irrimediabilmente compromessa.

Non è la prima volta che ad Emma Marrone viene attribuito un orientamento sessuale ‘poco etero’. Addirittura qualche mese fa era circolata la voce che la storia con Stefano De Martino fosse solamente una copertura. La cantane non si è mai spiegata il perché di questi pettegolezzi. Certo, ha arrancato interpretazioni circa la sua capigliatura mascolina o il modo di vestire aggressivo, ma pure a lei tutto ciò è sembrato poco per giustificare ipotesi sulla sua omosessualità.

Ultimamente, è stata vista in giro con delle amiche a fare shopping. Cosa normalissima, visto che ormai Emma Marrone è single; se non fosse per le chiacchiere sulle sue amiche, ritenute da alcune omosessuali. Dunque, se Emma Marrona si accompagna a dei gay allora anche lei…. Insomma, sono tutte elucubrazioni che lei ha smentito prontamente.

Emma Marrone

Ciò non impedisce a queste voci di farle del male, almeno all’inizio. Ora invece è tutta un’altra storia: “Non sono un personaggio e mi dà fastidio leggere cavolate quando mi paparazzano con le mie amiche e fanno ironia ‘Emma appartiene a un certo mondo’ solo perché poi vado in giro in jeans e stivaletti […] Non sto a casa a battermi il petto. Anzi il contrario”.

Ad ogni modo, le notizie – quelle vere – che sono uscite ultimamente sul suo conto vanno proprio nella direzione inverse. Esse ritraggono, infatti, una Emma Marrone femminile che più femminile sono si può. Amorevole e ‘casalinga’ per giunta (clicca qui per i particolari).

About Giuseppe Briganti

One Comment

  1. patyc

    maggio 18, 2012 at 20:57

    uno puo essere femminile ed allo stesso tempo omosessuale cmq c’è sempre un fondo di verità..in quello k si dice.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *