Emma Marrone perfetta donna di casa con Stefano Di Martino: “Cucinava e stirava”

By on
La cantante Emma Marrone

text-align: center”>La cantante Emma Marrone

Emma Marrone si è sempre fatta in quattro per Stefano Di Martino. E’ emerso da un’intervista al nonno di lei, Leandro, che ha raccontato alcuni particolari della relazione tra la nipote e il ballerino di Amici. Addirittura, stando alle parole dell’anziano, Emma Marrone si sarebbe trasformata in una perfetta donna di casa. “Per lui cucinava e stirava”. A questi comportamenti, come è tristemente noto a tutti, Stefano Di Martino non ha risposto con gratitudine. Il tradimento con Belen Rodriguez, infatti, non è stato il primo: il ballerino aveva avuto già prima di conoscere la showgirl argentina un flirt con un’altra ballerina di Amici, Giulia Pauselli. All’epoca Emma Marrone chiuse un occhio, contro il volere dei genitori che le consigliavano di chiudere la storia.

Nonno Leandro si è anche lanciato in un’invettiva contro Belen Rodriguez (cosa che stanno facendo in molti di questi tempi). Le sue parole sono inequivocabili: “Belen dovrebbe essere più seria per non dare una brutta immagine dell’Argentina. Io sono nato a Buenos Aires, so che lì i valori sono gli stessi della nostra Puglia: Belén è una mia connazionale, ma stavolta mi ha tradito”.

Emma Marrone

D’altraparte, Emma Marrone sta raccogliendo consensi anche ‘personali’, a discapito di chi l’ha cornificata. Una sua sostenitrice si è persino tatuata sul braccio il suo nome e ogni volta che sale sul palco viene salutata con un tripudio d’applausi. Tutto il contrario di Belen e Di Martino che vengono accolti con dei fischi assordanti.

Emma Marrone sta cercando di trasformare la rabbia in grinta ed energia creativa. E’ uscito il suo nuovo singolo, “Cercavo amore”, frutto dell’esperienza maturato con la vicenda del tradimento. La canzone sta avendo molto il successo. Insomma, è proprio il caso di dire: non tutto il male viene per nuocere.

About Giuseppe Briganti

Articolo aggiornato il

One Comment

  1. agata

    maggio 26, 2012 at 00:44

    adesso che è finito amici quanto ci staranno a “lasciarsi”de martino e belen?ma non si vergogna di fare la povera vittima,allora la fidanzata che aveva stefano quando quando si è messo con lei che dovrebbe dire?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *