Emma Marrone ringrazia i suoi fans: lacrime su facebook

By on maggio 28, 2012

emma marrone piangePerdonate la mia faccia un po’ ‘scioccata’ ma sapete che vengo da un lungo viaggio…”: esordisce così Emma Marrone, seduta davanti a una telecamerina (quella dell’i-phone?). Le immagini sono poche chiare, lei è senza trucco, con i capelli raccolti, indossa una semplice canotta. Sembrava che la breve vacanza che si è concessa le avesse restituito serenità, ma nel suo sguardo c’è ancora tanto dolore. Non è facile guarire dalla brutta ferita ricevuta da Stefano De Martino, non è facile mandar giù l’ostentazione che lui fa del neonato rapporto con Belen Rodriguez. Ma del resto, si sa: quando c’è di mezzo la showgirl argentina, l’ostentazione è praticamente obbligatoria. E’ l’argomento principale.

Emma, invece, se ne infischia di queste cose. Non ha paura di mostrarsi ai fans in versione un po’ “sbattuta”: se ci sono i contenuti, l’immagine passa in secondo piano. “Sono qua a Verona – prosegue – pronta per andare a registrare la puntata dei Wind Music Awards. E ci tenevo a ringraziarvi per il video che avete fatto”. Il video in questione è stato realizzato dai fans come dono per il suo compleanno (ha compiuto 28 anni lo scorso 25 maggio); fans che, inoltre, per festeggiare hanno deciso di fare una donazione all’associazione Peter Pan Onlus, rispondendo a un desiderio della stessa Emma.

Le immagini sono state pubblicate sul profilo facebook ufficiale della cantante e lei ha risposto appunto con questo messaggio, anch’esso diffuso tramite il noto social network. “Grazie veramente a tutti…”: ecco, a questo punto la sua voce si è spezzata, tradita dall’emozione. Ha passato velocemente una mano sul viso, per asciugare le lacrime. Poi ha continuato: “Vi voglio bene, siete favolosi, siete veramente la vita mia”. Per concludere, un bacio virtuale e un tentativo di sdrammatizzare: “E non sto piangendo, eh!”.

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *