Emma Marrone scansa le polemiche e torna a cantare

By on maggio 5, 2012
Emma Amici 11

text-align: center”>Emma Amici 11

Quest’edizione di Amici è stata ricca di colpi di scena molti dei quali sono stati legati al ritorno di ex-allievi a competere nel girone dei “Big”. Tra questi Emma Marrone è stata protagonista di una vicenda spiacevole che ormai è sulla bocca di tutti: il fidanzato Stefano De Martino l’ha tradita, per la seconda volta, con la new-entry del corpo di ballo di Amici di Maria De Filippi: Belen Rodriguez. La cantante salentina però si è mostrata forte agli occhi del pubblico e dei suoi fan e dopo aver chiuso il capitolo “Stefano” con la stupefacente esibizione di “Bella senz’anima” fornita sabato sera durante la quinta puntata del serale, ora torna a sorridere. La giovane ieri ha pubblicato una foto in cui manda un bacio ai suoi fan e a cui scrive Vado a fare le prove.. Ma prima vi mando un mega bacio!!! Ciao beddhi mia!!! EM.  Questa sera Emma tornerà sul palco di Amici di Maria De Filippi e la sua performance sarà accompagnata dalla Grande Orchestra del Maestro Peppe Vessicchio e  giudicata dalla Che giuria esterna composta da Maurizio Costanzo, Geppi Cucciari e Gerry Scotti.

amici-11-album-ragazzi

Chi tra Emma, Alessandra Amoroso, Pierdavide Carone e Marco Carta riuscirà a rimanere in gara? Ma soprattutto chi, tra Antonino Spadaccino, Annalisa Scarrone e Valerio Scanu, sarà ripescato? Il favorito sembrerebbe quest’ultimo, se il ripescaggio avvenisse attraverso il televoto, ma le parole di conforto spese sabato scorso da Maria nei confronti di Annalisa fanno pensare ad un coinvolgimento della giuria tecnica nella decisione. Se così fosse allora Annalisa potrebbe avere molte possibilità di rientrare avendo conquistato gran parte dei giudici esperti.

About Eleonora Sospetti

Nata nel 1994 ad Ascoli Piceno, studia Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Bologna.

One Comment

  1. francesca

    maggio 5, 2012 at 19:44

    Cara Eleonora, se come dici di te stessa “convinta che nulla sia più importante di far valere le proprie ragioni. ” dovresti sicuramente essere dalla parte di chi hai definito il preferito al ripescaggio, perchè le sue, di ragioni, le ha fatte valere anche a costo di inimicarsi un potere più forte di lui

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *