Emma Marrone si concede una breve vacanza: le foto

By on maggio 23, 2012
emma marrone in vacanza

text-align: justify”>emma marrone in vacanzaUn bacio grande… Sono in vacanza… Ci voleva proprio… Ma tanto ci vediamo presto!!! Vvb EM”: ecco il messaggio, postato lo scorso lunedì sulla sua pagina facebook ufficiale, con cui Emma Marrone ha annunciato la sua decisione di concedersi qualche giorno di relax. Decisione sacrosanta, non c’è che dire. Gli ultimi tempi sono stati assai complessi per la grintosa cantante salentina: ormai tutti conoscono le sue recenti vicende private e tutti hanno quotidianamente – ahinoi – sotto gli occhi l’improvvisa passione scoppiata fra Stefano De Martino e Belen Rodriguez.

Con una pietra sul cuore, Emma ha continuato la sua avventura sul palco di Amici e conquistato il secondo posto dopo l’amica e collega Alessandra Amoroso (che presto partirà alla volta di New York per studiare, studiare e studiare). Non è stato facile, ma lei – come ha detto sul palco dell’Arena dei Verona – anche stavolta ha vinto i suoi mostri. Dunque, un riposino ci sta tutto. Così come “ci stanno” quelle foto che ha pubblicato sempre per la gioia sei suoi fans, in cui si mostra con una nuova serenità dipinta sul volto. Emma vuole guardare avanti, al suo lavoro (che coincide con la sua più grande passione) e all’imminente tour. Il resto? Belen, Stefano?

emma-marrone-bikini

Non voglio prendere parte – dichiara Emma Marrone dalle pagine di Chia questo dibattito, non voglio mischiare l’arte con il niente. Ho sempre lavorato per il bene degli altri e cerco sempre di fare del bene”. Parole un po’ amare, ma allo stesso tempo intrise di energia e positività. Emma punta il dito contro se stessa, anziché contro altri: “La mia reazione sul palco è stata un po’ sopra le righe, ma quel che è successo dentro di me non si può e non si deve raccontare”. Vabbè, è un essere umano anche lei. E ha fin troppa dignità. Però, ecco, troppe parole le accendono un certo fastidio: ognuno ha detto la sua, ma soltanto chi ha vissuto i fatti in prima persona – sottolinea la Marrone – sa come sono andati. Invece “hanno già parlato la sorella, la mamma (di Belen Rodriguez, ndr): io e la mia famiglia non vogliamo dire niente”. Altro sassolino via dalla scarpa… E buona vacanza!

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *