Emma su Belen e Stefano De Martino: “Non ho mai sfruttato la situzione, quello che ho provato non si deve raccontare”

By on maggio 22, 2012
Foto di Emma ad Amici

text-align: justify”>Foto di Emma ad AmiciFinita l’ esperienza di Amici dove si è classificata al secondo posto dietro Alessandra Amoroso, Emma si concede un’ intervista al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, dove inevitabilmente parla dello scoop che l’ha vista suo malgrado protagonista. Come ormai saprete l’ ex fidanzato Stefano De Martino ha tradito la ragazza con Belen Rodriguez, tra i due è scoppiata la passione e hanno lasciato i rispettivi compagni. Emma si è sempre espressa con tranquillità sul fatto, anche se non si è lasciata scappare l’ occasione di lanciare dei messaggi nelle sue esibizioni sul palco della trasmissione, come lei stessa afferma: “La mia reazione sul palco è stata un po’ sopra le righe“.

La giovane cantante salentina esce vittoriosa comunque da questa edizione del programma visto che il suo singolo ‘Cercavo amore‘ continua a dominare la classifica iTunes e c’è da prendere in considerazione il fatto che anche lei prenderà parte al concerto che si terrà all’ Arena di Verona, vinto da Alessandra. La ragazza ha spiegato sulle pagine del settimanale che non ha mai voluto prendere parte al dibattito di questo scoop, perché ha voluto tenere lontana la sua vita privata da quella che è la sua arte. Ha voluto che il pubblico la giudicasse per il suo modo di cantare e le sue esibizioni, piuttosto che per il tradimento del suo ragazzo e ancora adesso che le luci del programma si sono spente non vuole raccontare quello che ha sentito dentro quando ha scoperto il tradimento: “Quel che è successo dentro di me non si può e non si deve raccontare“.

emma-al-tg5

La ragazza ha voluto anche precisare che non ha mai cercato di sfruttare la situazione per guadagnare consensi, ha specificato come non abbia rilasciato nessuna intervista ai giornali per parlare di questa storia e spiega anche che i suoi fan ancora una volta la apprezzano proprio per questo: “Al mio pubblico piace il fatto che, anche stavolta, non ho sfruttato la situazione per andare a dire i fatti miei sui giornali, tanto quello che faccio lo sa direttamente da me. La gente ama la sincerità“. Nell’ intervista la cantante salentina ha anche parlato del fatto di essere diventata un idolo per le donne, ma lei spiega di essere rimasta la stessa Emma di sempre e racconta di come abbia partecipato alla manifestazione delle donne senza farsi pubblicità o come faccia tutti i giorni beneficienza ai bambini, senza però urlarlo ai giornali.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *