Fabrizio Corona contento di essere single: “Sto benissimo senza Belen”

By on maggio 5, 2012
Fabrizio Corona è single

text-align: center”>Fabrizio Corona è single

Fabrizio Corona è single. Le voci sulla sua nuova fiamma, la modella e attrice Catrinel Menghia (in arte Catrinel Marlon) si sono rivelate false. E’ stata lei stessa a smentire; in un’intervista a Vanity Fair ha dichiarato di conoscere a malapena Fabrizio Corona. Anzi, gli ha persino rifilato una stilettata, dicendo che “se Corona vuole fare ingelosire Belen allora è meglio che si trovi una fidanzata vera”. Ha anche affermato di non amare la vita mondana e di provare fastidio per i pettegolezzi – specie quelli non veri – sul suo conto.

Molti pensano che la vicenda Corona-Belen-Di Martino-Emma (sono veramente tanti i protagonisti di questa torbida storia) sia stata montata ad arte dal fotografo siciliano. Vera o no, continuano ad arrivare gli attestati di ‘disistima’ nei confronti di Belen Rodriguez. L’ultimo in ordine di tempo è giunto nientemeno al nonno di Emma Marrone, Leandro, che ha dichiarato di sentirsi tradito dalla showgirl. L’anziano signore è nato in Argentino dove, assicura, ci vigono gli stessi valori della sua Puglia. Insomma, Belen avrebbe tradito addirittura l’etica di un’intera nazione.

Un altro tassello del puzzle si è aggiunto questa mattina, per la precisione durante un’intervista rilascia dallo stesso Fabrizio Corona che ha parlato, e c’era di aspettarselo, della vicenda in questione.

Belen Rodriguez

Il fotografo siciliano si è dichiarato single e ha detto di stare benissimo. Anzi, ha proprio affermato: “Sto benissimo senza Belen”. Che la loro storia fosse in dirittura d’arrivo era nell’aria da molto tempo prima che la sua ex e il ballerino Stefano Di Martino fossero avvistati nello stesso hotel.

Su Chi nel frattempo è uscita allo scoperto un’altra amante di Stefano Di Martino, Giulia Pauselli, con la quale quest’ultimo avrebbe tradito per la prima volta Emma Marrone. Nemmeno lei si è risparmiata una bella critica: “Anziché fare lo scemo sui giornali, se non è più innamorato di Emma potrebbe anche parlare”.

About Giuseppe Briganti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *