Fabrizio Corona e Nicole Minetti: la coppia (perfetta) che non ti aspetti

By on maggio 18, 2012

 fabrizio corona e nicole minettiE vabbè, in questo titolo abbiamo fatto anche la rima. Ma è davvero il minimo. Perché forse non succede, ma se succede qua finisce coi fiori d’arancio. La prima ad azzardare la previsione è stata Selvaggia Lucarelli, che qualche giorno fa ha twittato: “Fabrizio Corona/Nicole Minetti. Troppe affinità elettive per non invecchiare insieme. (appuntatevi ‘sto tweet)”. Selvaggia ha avuto il coraggio (dote che a lei non manca mai) di mettere nero su bianco ciò che molti pensavano. E da molto. Perché è impossibile non accostare mentalmente Corona e la Minetti: entrambi sono dotati di aspetto gradevole, entrambi hanno problemucci con la giustizia, entrambi subiscono il potere del successo, dei soldi, del potere.

Entrambi sono mossi da un’ambizione sfrenate e guardano con occhio benevolo ai compromessi. Infine, di entrambi conosciamo le imprese… Ma chissà quante cose non sappiamo. Insomma, succede che il pronostico potrebbe tramutarsi in realtà prima di quanto uno possa aspettarsi. Qualche giorno fa, infatti, la Minetti e sor Corona (come lo chiama Valerio Staffelli) si sono ritrovati – coi rispettivi amichetti – nel medesimo ristorante meneghino.

Il giovanotto, orfano della caliente non-sono-il-diavolo Belen Rodriguez, si è avvicinato al tavolo del consigliere regionale della Lombardia (non dimentichiamo che ricopre ancora questo ruolo istituzionale, anche se non si capisce come sia possibile, soprattutto alla luce delle ultime intercettazioni diffuse dai media). La chiacchiera, fanno sapere i presenti, è stata condita da scambi di sguardi intensi. Complici e appassionati. Terminata la cena, però, Nicole ha salutato e s’è ritirata in buon ordine. Qualcuno pensa che sia stata una mossa strategica per ingolosire il macho Corona… Staremo a vedere.

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *