Fabrizio Corona per Sara Tommasi è gay

By on maggio 15, 2012

Foto Fabrizio CoronaUltime novità per Fabrizio Corona, o per meglio dire ultime news su Fabrizio Corona, che arrivano niente poco di meno che da Sara Tommasi: non certo la più affidabile delle fonti ma che certo non si risparmia in quanto a parole … E difatti la laureata alla Bocconi Sara Tommasi, lasciata la dura lotta al signoraggio bancario, che l’ha vista impegnata per le vie di Roma, al fianco del suo ex Alfonso Luigi Marra, che confessa mancarle molto, dedica oggi il suo tempo alle parole … senza pensare alle conseguenze …

E difatti, dopo essere stata ultimamente protagonista di un inedito siparietto hot in un noto ristorante di Roma, assieme al suo ex Alessandro Nuccetelli, oggi Sara Tommasi, torna a parlare di quella che è indubbiamente la protagonista del momento, ossia Belen Rodriguez, che secondo Sara Tommasi, avrebbe udite udite, beccato l’ex compagno Fabrizio Corona, con l’amante a letto, motivo per cui lo avrebbe lasciato. Ma Sara Tommasi onde evitare fraintendimenti tiene a precisare che l’amante in questione non sarebbe un esponente del gentil sesso, in quanto secondo le sue parole “Fabrizio avrebbe un amico particolare – come ha raccontato Sara Tommasi, al settimanale DiPiù – e Belen Rodriguez lo avrebbe scoperto“ e a quanto pare dai fatti, la showgirl argentina Belen Rodriguez non accettando i fatti, avrebbe troncato immediatamente la storia, optando per il bel Stefano De Martino.

Insomma, Sara Tommasi stavolta si scaglia contro Fabrizio Corona, confessando a DiPiù che il re dei paparazzi Fabrizio Corona sarebbe gay, dando così una nuova motivazione a quella che è la storia nata tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Che dire e che aggiungere alla nuova notizia a dir poco eclatante lanciata dalla bocconiana Sara Tommasi?

Non resta che attendere la reazione del bel Fabrizio Corona all’ultima provocazione di Sata Tommasi: sorvolerà ritenendo di non raccogliere una simile sfida o la sua risposta sarà, per così dire a tono?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *