Fabrizio Corona vuole denunciare Davide Parenti e Le Iene

By on maggio 7, 2012

Foto Fabrizio CoronaTorniamo oggi a parlare di Fabrizio Corona ma non nel solito contesto “lui, lei e l’altro” legato alla sua bellissima ex Belen Rodriguez e Stefano De Martino ma in relazione a Davide Parenti, il famoso regista del programma di Italia 1 “Le Iene”. Il re dei paparazzi Corona sarebbe infatti a dir poco infuriato con il regista de “Le Iene” a causa di un servizio mandato in onda la scorsa settimana, da cui si evinceva chiaramente, come Fabrizio avesse dei rapporti a dir poco stretti, con l’Arma dei Carabinieri, tanto da essere in grado addirittura di condizionarne l’operato, al pari del Maresciallo di turno!

Una accusa grave, anzi gravissima che il bel Fabrizio non ha assolutamente accettato, tanto che Corona non ci ha pensato 2 volte a respingerla al mittente ma non solo, perché intervistato ai microfoni di RTL 102.5, ha annunciato senza mezzi termini, la sua decisione di denunciare Davide Parenti. Una tensione nel vero senso della parola quindi, quella in corso tra Fabrizio Corona e Davide, nata a causa del servizio del Re del gossip e l’Arma dei Carabinieri, di cui anzitutto Fabrizio Corona afferma, che le immagini che non avevano ricevuto la liberatoria e subito incalza, che il servizio stesso è stato realizzato in modo da screditarlo davanti a tutta l’Italia!

Secondo Fabrizio infatti “Davide Parenti si permette di mandare in onda delle immagini senza diritto per far vedere che io comando l’Arma dei Carabinieri quando io non sono né un mafioso né un delinquente: trovo tutto questo vergognoso. Credo che la cosa migliore da fare sia avanzare un’azione legale nei confronti di Davide Parenti e di Mediaset“: tira quindi aria di rogne per il programma di Italia 1 che in genere denuncia gli altri e per il suo regista Davide Parenti.

Un’aria brutta ed una ruota che a dire il vero è un po’ che non gira bene per il programma de “Le Iene”, abbandonato da Luca e Paolo e snobbato da Claudio Amendola, che sembra non se la stia passando benissimo nemmeno in quanto ad audience, tanto che secondo CoronaFabrizio Corona fa sempre share e pur di risollevare gli ascolti si sono attaccati ad un fatto infondato e oltretutto di mesi fa“… Avrà ragione Fabrizio? Il suo discorso sembra non fare una grinza, però … Corona farà davvero la denuncia a Parenti?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *