Federica Pellegrini e Filippo Magnini in crisi?

By on maggio 4, 2012

 

filippo magnini e federica pellegriniNon sono trascorsi molti giorni da quando hanno posato per copertina di Vanity Fair abbracciati e complici, raccontando il loro fantastico amore e magari cercando anche di apparire sexy. Non sono trascorsi molti giorni, ed ecco che si vocifera di una precoce crisi fra Filippo Magnini e Federica Pellegrini, la coppia più simpatica (?) dello sport tricolore. L’input arriva dal settimanale Gente, secondo cui i due atleti sarebbero nel pieno di un contrasto scatenato da motivazioni logistiche: lui dovrebbe trasferirsi nella Capitale, lei non sarebbe affatto d’accordo.

Federica non ama vivere nella grandi città, ha provato a stare a Roma ma se n’è scappata, come in precedenza era successo con Milano e Parigi. E’ veneta e vuole stare in Veneto. In più, qualche tempo fa Filippo è stato beccato con una bionda. Nessuna immagine compromettente, sia chiaro, ma quel tanto che basta per ingolosire le malelingue. Federica ha pubblicato un messaggio sul proprio blog (“Non preoccupatevi sulle foto di Filippo con una ragazza bionda… sn foto vecchie e lei è la fidanzata del suo migliore amico presente quella sera alla cena ma ovviamente tagliato dalle foto”), però qualche scetticismo è rimasto. E c’è un altro elemento, più recente, che potrebbe essere considerato un indizio…

Magnini, qualche ora fa, è stato intervistato dal quotidiano L’Arena; è andato a Verona per un ritiro, ormai praticamente concluso, e il giornalista non ha resistito alla tentazione di fargli una domanda sulla compagna. Per essere più precisi, vengono tirati in ballo i  progetti matrimoniali. Sereno, solare e disponibile come sempre (?), Magnini ha risposto: “Mah, la stampa corre molto più di noi. Si fa un accenno, ed ecco che è già fatto. Mi è stato chiesto se mi vedo sposato e padre. Ho risposto di sì ma pensavo ad un futuro non così prossimo. Comunque le nozze non sono il mio chiodo fisso. I mie pensieri più imminenti sono legati allo sport e al raggiungimento dei risultati”. Che cavaliere. In pratica ha detto che Federica non è assolutamente in cima ai suoi pensieri… Adorabile, vero? 

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *