Federica Pellegrini: “Ho avuto solo tre uomini (e sono una stronzetta)”

By on maggio 14, 2012

foto federica pellegriniFederica Pellegrini è una che ama parlare pubblicamente di sé, questo ormai è chiaro. Così come è chiaro che si piace. Federica piace a Federica. Una conferma in più è arrivata attraverso i microfono di Rai Radio 2, durante il programma Io, Chiara e l’Oscuro. Innanzi tutto, la sirenetta azzurra ha reso pubbliche alcune sue riflessioni relative al campo sentimentale: “Ho avuto soltanto tre storie nella mia vita. Tutti nuotatori”. Non ci sono stati altri uomini, ha assicurato Federica Pellegrini, per poi aggiungere che “è più facile innamorarsi di un collega: è difficile invece una relazione con chi non vive il mostro mondo. Siamo sempre in giro, sempre con la valigia in mano e magari il sabato e la domenica stanchi morti a letto!”.

Il suo attuale rapporto con il simpatico collega Filippo Magnini va a gonfie vele, nonostante quelle voci di crisi che si sono susseguite per qualche tempo e che adesso stanno scemando: “Viviamo insieme 24 ore al giorno, ci alleniamo con lo stesso allenatore agli stessi orari, siamo entrambi in nazionale”, dice la Pellegrini. Una full immersion continua che per lei non rappresenta affatto un problema…

“E’ quando cominci a dire ‘ho bisogno dei miei spazi’ che c’è qualcosa che non va”. Un’affermazione, questa, che Federica Pellegrini trasmette come regola assoluta ma in realtà a noi sembra un semplice punto di vista. Comunque. La nuotatrice si sofferma anche sul ritratto del suo tecnico ideale, che dev’essere “una persona molto professionale, determinata ad arrivare all’obiettivo insieme a me e con un carattere forte”. Il motivo per cui ne ha cambiati diversi? “Se non ho un uomo all’altezza di fianco a me, lo distruggo proprio! In questo senso sono abbastanza ‘stronzetta’”. Vabbè, se è “stronzetta” soltanto in questo, possiamo dire di essere a cavallo…

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *