Floriana Messina: “Pronta per un calendario sexy”

By on maggio 25, 2012

messina gfIndovinate un po’? Floriana Messina, ex concorrente del Grande Fratello 12, sarebbe disposta a spogliarsi per un calendario! Davvero una cosa inedita e soprattutto rara in Italia, non c’è che dire! Ma scendiamo nei particolari, perché davvero questa ragazza rappresenta un’eccezione (?): molti ricorderanno che Floriana, entrando nella Casa più spiata d’Italia, s’è subito autodefinita una femme fatale. Poi di femme fatale ha mostrato ben poco, e inoltre è ingrassata parecchio, dunque ha lasciato perdere la questione della mangiauomini e ha puntato sul suo lato – diciamo così – bambinesco. Adesso, però, come racconta a Tgcom, ha perso dieci chili (su sedici presi durante il Gf) e dunque si sente pronta a tornare sui suoi passi.

Comincia con il confermare l’alto numero di corteggiatori: “Mi circondo sempre di amiche bellissime e poi chissà perché corteggiano tutti me. Si vede che piaccio. D’altronde la bellezza si vede, il fascino si sente”. Perfetto. Evviva l’autostima. Floriana smentisce il flirt con Filippo Pongiluppi, anche lui ex concorrente dell’ultima edizione del reality (“la verità è che non mi è mai piaciuto fisicamente. A me piacciono i ragazzi belli”), si proclama single e, a proposito del suo potere seduttivo, dichiara: “Per me è una cosa naturale, istintiva. Non ho una tecnica particolare. E’ qualcosa di innato”. Meraviglioso.

Naturalmente sogna di avere successo nel mondo dello spettacolo, attualmente fa qualche serata e conduce un programma radiofonico “in cui io sono la Maga Flo e leggo l’oroscopo. L’astrologia mi ha sempre affascinato…”; dunque c’ha pure doti paranormali. E veniamo al momento clou: sì, Floriana Messina poserebbe assai volentieri per un calendario sexy. “In realtà – spiega – ho già fatto degli scatti osé, per fotografi molto importanti. Il nudo artistico non mi spaventa”. Fotografi molto importanti? E quali? Mah. Vabbè, ma se c’è di mezzo il nudo artistico… 

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *