Francesco Monte e Teresanna Pugliese: “Viviamo il nostro amore alla giornata, ma stiamo benissimo”

By on maggio 17, 2012

text-align: justify”>È passato quasi un mese dalla scelta di Francesco Monte e dall’inizio della sua storia d’amore con la bella Teresanna Pugliese, e i due sembrano sempre più uniti e innamorati. I baci e gli abbracci che i due piccioncini si erano scambiati vicendevolmente negli studi di Cinecittà a Roma durante la registrazione della puntata di Uomini e Donne, mentre petali di rose li accarezzavano dopo che il bel tarantino dagli occhi di ghiaccio aveva finalmente ricevuto il suo ‘si’ dalla sua corteggiatrice, sono un ricordo indelebile nelle menti dei fedelissimi del programma pomeridiano di Maria De Filippi. Tante sono state le giovani donzelle che hanno sognato in quel preciso istante di trovarsi proprio lì, tra le braccia del bel Francesco Monte, al posto di Teresanna. Molti anche quelli che ricordano la delusione negli occhi del 23enne tarantino quando, solo un anno fa, Teresanna, allora tronista, nel momento della sua scelta lo scartò per scegliere Antonio Passarelli.

Foto Francesco Monte e Teresanna Pugliese

Immagine 1 di 12

Foto Francesco Monte e Teresanna Pugliese

Oggi, un anno dopo, i ruoli si sono invertiti e la verace ragazza napoletana, tornata a sedere negli studi di Uomini e Donne, questa volta nelle vesti di corteggiatrice, è stata scelta dal bel Francesco Monte, coronando il loro sogno d’amore. Ai microfoni di Tgcom il bel tarantino ha raccontato le prime settimane di amore con la nuova fidanzata: “Per il momento viviamo il nostro amore alla giornata senza fare troppi progetti ma stiamo benissimo insieme“. E poi ha aggiunto qualche particolare sul perché la scelta è ricaduta proprio sulla napoletana: “Con lei ci capiamo al volo, ha un modo di entrare nella mia sfera che è per me perfetto, con attenzione e facendomi sentire importante“. Molti telespettatori a casa, ed anche il pubblico parlante presente negli studi di Uomini e Donne, dopo la discesa di Teresanna Pugliese, si aspettavano che Francesco Monte la scegliesse quasi subito, visto anche le esterne che registravano i due, in cui si vedeva una complicità che il bel tronista non era riuscito ad instaurare con le altre corteggiatrici.

Però il tronista tarantino ha voluto aspettare, prendersi tutto il tempo per la scelta, fino agli sgoccioli, prima di sedersi di fronte alla sua bella e aprirle il suo cuore, svelando i suoi sentimenti. Francesco ha spiegato ai microfoni di Tgcom i suoi sentimenti contrastanti quando ha rivisto Teresanna, i suoi mille dubbi e le sue incertezze: “All’inizio non mi sono esposto. Poi ho pensato che adesso quella che doveva dimostrare qualcosa era lei. Ma mi sono dato la possibilità di fidarmi. Per me non è stata una scelta scontata, ci ho pensato molto: ho voluto guardare dentro di me”. Al giornalista di Tgcom, che ha chiesto al bel Francesco Monte se fosse in programma una possibile convivenza con Teresanna Pugliese, l’oramai ex tronista tarantino ha risposto: “Convivenza? Già lo facciamo da quasi un mese. Lei viene spesso a Taranto e io la raggiungo a Roma. Comunque non ne abbiamo mai parlato”. E per quanto riguarda il loro possibile viaggio in estate, il 23enne tarantino non ha dubbi: “Mi piacerebbe tornare in Puglia, in posti tranquilli, in quelli dove siamo stati già durante il viaggio trasmesso”. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *