George Leonard cavalca l’onda e fa il remix della canzone di Emma Marrone

By on maggio 5, 2012
foto george leonard

text-align: justify”>foto george leonardSicuramente tutti voi avete ben presente George Leonard. Sì, quello famoso, certo. Quello che, entrando nella Casa del Grande Fratello 10, sentenziò: “Meglio un giorno da leone che mille da cento!”. Quello che fu ribattezzato il Principe di Foligno e si innamorò della Farfallina: per Farfallina non il tatuaggio di Belen, ma l’altra concorrente del Gf10 Carmela Gualtieri. Il ragazzotto perse la testa per lei, mollò la fidanzata, fu accusato di essere un cornificatore seriale ma alla fine riuscì a dimostrare che il suo sentimento per la Farfallina era autentico. Tant’è che oggi i due piccioncini non solo filano ancora d’amore e d’accordo, per quanto aspettano un bebè.

Nell’attesa, George Leonard continua ad inseguire il successo. Dotato di un’abbondante dose di autostima e di un certo egocentrismo, sta tentando varie strade: fa provini per il cinema (e ha ottenuto una particina nel film Fallo per papà), firma una linea di gioielli, si cimenta con l’attività di deejay. A onor del vero, quest’ultima è una sua passione piuttosto datata, precedente al suo debutto televisivo. Oggi Leonard fa serate in giro per l’Italia, ha scelto come nome d’arte un fantasioso (?) “Mr George Leonard”, incide qualche disco e… cavalca l’onda. Eh gà, perché poche ore fa il Principe di Foligno è andato sul profilo pubblico di Emma Marrone per dare la lieta novella e farsi un po’ di sana pubblicità: “Come promesso vi ho fatto un regalo! Ho creato la traccia house solo per voi Marroncini… Andate sulla mia home page fan”.

carmela-gualtieri-e-george-leonard

Il brano in questione è quello con cui Emma ha trionfato all’ultimo Festival di Sanremo, Non è l’inferno. Leonard ha pensato bene di ricavarne il remix e diffonderlo a macchia d’olio. Una mossa strategica, non c’è che dire. Perché Emma non è solo fra le più amate artiste dell’attuale panorama canoro italiano, per quanto negli ultimi giorni ha visto moltiplicarsi il suo nome a causa della liaison fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino: mezza Italia si è schierata al suo fianco, perché è stata nuovamente tradita dal baby ballerino e nonostante tutto sta reagendo con grande classe e coraggio. Insomma, tutti parlano di Emma. E George Leonard ha mixato un brano di Emma: l’equazione è elementare, no? 

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *