Gf, Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone escono allo scoperto: “Stiamo insieme”

By on maggio 11, 2012
rudolf mernone e ilenia pastorelli gf 12

text-align: justify”>rudolf mernone e ilenia pastorelli gf 12Soltanto qualche giorno fa Ilenia Pastorelli ha negato, trincerandosi dietro un laconico “siamo solo amici”. Poi, però, deve averci riflettuto un po’, arrivando a concludere che continuare a nascondersi non serve a niente. Così, si è presentata alla festa di Mirko D’Arpa, suo ex coinquilino nella Casa del Grande Fratello 12, insieme al rugbista Rudolf Mernone (anche lui conosciuto grazie durante la partecipazione al reality targato Mediaset). E i due si sono lasciati pubblicamente andare a baci e coccole, mostrando che no… Non sono solo amici.

I paparazzi hanno immortalato il quadretto e Rudolf Mernone ha finalmente confermato tramite facebook: “… scrivevano da un mese amici non amici amanti non amanti… ahaha… La foto è chiara a parere mio… cmq io e lei stavamo insieme già da tempo… Spero stiamo ancora insieme più che altro…”. Ha qualche problemino con l’italiano, o forse ha scritto di fretta, ma ciò che conta è il passo compiuto. Un passo condiviso anche dalla modella romana Ilenia Pastorelli, che però – dalle pagine di Evamese – si è mostrata un tantino più reticente e ha preferito non sbilanciarsi troppo…

rufold-e-ilenia-gf

Ci vogliamo bene – dice Ilenia – ci stiamo sentendo e vedendo da poco per cui è prematuro dire che stiamo insieme”. Ilenia dichiara tutto il suo affetto nei confronti del bel giovanotto, ammette di provare nei suoi confronti anche una forte attrazione (naturalmente ricambiata), ma sceglie la via di mezzo anziché il bianco o il nero: “Diciamo che ci stiamo frequentando. Ora che non siamo più nella Casa,  possiamo fare ciò che vogliamo, viverci la nostra privacy. Ed è questo che stiamo facendo, viviamo le nostre vite privatamente”. Insomma, il suo timore è quello di essere inghiottita dalla macchina del gossip e perdere la tranquillità: come biasimarla? In ogni caso, Ilenia mette le mani avanti riguardo al precedente legame di Rudolf Mernone con tale Francesca, di cui si era tanto parlato durante il Gf: “Non credo di essere io la causa della loro rottura. Rudolf avrà avuto i suoi motivi”. Chiaro?

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *