GF12: tra Gaia Bruschini e Danilo Novelli è nato l’ amore?

By on maggio 26, 2012
Foto di Gaia Bruschini e Danilo Novelli al GF12

text-align: justify”>Foto di Gaia Bruschini e Danilo Novelli al GF12Il Grande Fratello è finito quasi due mesi fa, ma dei protagonisti di questa edizione, vinta da Sabrina Mbarek, si continua a parlare. Molti di loro, infatti, continuano a riempire le pagine dei giornali di gossip con storie finite o grazie nuove coppie che si formano. Ad esempio si è parlato a lungo della coppia formata da Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone nata dopo la fine dell’ esperienza nel reality, dopo che il ragazzo lasciò la casa per amore della sua fidanzata che poi lasciò pochi giorni dopo. Ora sul web spunta una nuova foto che fa pensare all’ inizio di una nuova storia tra ex concorrenti.

I due sono Gaia Bruschini che è riuscita a classificarsi al secondo posto e Danilo Novelli, il ragazzo barese che lasciò il programma per rivedere la ragazza. Anche in questo caso il ragazzo si lasciò con la fidanzata poche settimane dopo la sua uscita dal programma. La foto che potete vedere in apertura del posto mostra i due ragazzi scambiarsi un bacio affettuoso, anche se non sembra certamente pieno di passione. Tra i due quindi c’è solo una bella amicizia oppure sta nascendo realmente qualcosa? Tra le varie ipotesi i più sospettosi pensano che i due ragazzi abbiano fatto questo scatto per far parlare ancora una volta di loro, visto che ormai le luci della ribalta date dal programma si sono spente.

danilo-novelli-al-gf-12

C’è anche da segnalare che i due nella casa erano molto amici e molto legati, tanto che la ragazza prese malissimo la decisione del ragazzo di lasciare il gioco. C’è anche un altro aspetto che accomuna i due ragazzi: Gaia è dichiaratamente bisessuale, non si è mai nascosta ed ha sempre ammesso di aver avuto esperienze anche con donne, tanto da essere anche eletta Miss Lesbica Roma 2010. Danilo ha avuto una relazione con il trans Manila Gorio, come raccontato da persone vicine al giovane ragazzo. Ma Danilo anche nella casa raccontò di aver avuto esperienze omosessuali spiegando che la mancanza del padre lo avesse spinto a provare. Ora tra i due sembra essere scoppiata la scintilla decisiva, anche se siamo in attesa di conferme o smentite che vi riporteremo appena arriveranno da uno dei due protagonisti.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

2 Comments

  1. Ale

    maggio 26, 2012 at 16:03

    Sono foto che hanno fatto e che dopo sono state postate sulla pagina di danilo, se avessero voluto far parlare di loro avrebbe già montato la storia e mandato le foto a qualche rivista. Loro non si svendono e non ne hanno bisogno. Sono amiconi e si sono incontrati perchè negli ultime due settimane avevano entrambi le stesse serate.

  2. martina..

    maggio 27, 2012 at 23:49

    BELLI BELLI BELLI<3 UN INIZIO DI UNA NUOVA STORIA?! CHISSA FORSE SI FORSE NO CI LASCIANO CON DELLE DOMANDE CMQ PER ME SI DA COME DANILO HA DETTO IN UNA VIDEO CHAT FATTA DA POCO NELLA SUA FAN PAGE E POI OGGI è ARRIVATA UN ALTRA FOTO CHE SI BACIAVANO CON "AMORE" SONO STUPENDI INSIEME SPERO CHE VADA AL MEGLIO POSSIBILE!!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *