Gianni Morandi, insulto velato a Belen Rodriguez: “Eri una brava ragazza!”

By on maggio 15, 2012
Gianni Morani e Belen Rodriguez a Sanremo

text-align: center”>Gianni Morani e Belen Rodriguez a Sanremo

La storia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sta alimentano il già scoppiettante fuoco del gossip. Anzi, sta persino diventano un tema fisso ad ogni puntata di Amici di Maria De Filippi. La conseguenza di questo clamore mediatico è un certo deterioramento dell’immagine di Belen Rodriguez, ora vista come una ‘sfascia-famiglie’. Hanno contribuito a ciò i vari vip che hanno messo bocca sulla questione.

Come se non bastasse, c’ha recentemente messo del suo anche Gianni Morandi. Il cantante bolognese è conosciuto per il suo carattere mite ma anche – e soprattutto – per la sua tendenza a fare gaffe. E con Belen l’ha fatta, eccome! Il fattaccio è avvenuto ieri sera a Milano, durante il concerto per il 30 anni di Radio Italia. Sul palco un sacco di nomi importanti quali quelli di Laura Pausini, Pino Daniele, Max Pezzali, Negrita, Tiziano Ferro, Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo, J-Ax, Gianni Morandi, Modà, Biagio Antonacci.

Ebbene, quando Gianni Morandi si è trovato faccia a faccia con Belen Rodriguez ha dichiarato bonariamente: “Ma che fai Belen! Ti ho lasciato che eri una brava ragazza, e adesso fai tutti questi casini?” Belen è rimasta esterrefatta e ha affermato sconsolata: “Ci mancava solo lui! Gianni, sei proprio cascato a pennello questa sera!”.

Belen Rodriguez

Gianni Morandi si è reso conto della gaffe e ha cercato subito di salvarsi in calcio d’angolo, ma il tentativo non è andato a buon fine. Ecco cosa ha risposto: “Belen! Mica volevo dire che non sei una brava ragazza… Ti voglio bene”. Il clima della serata, soprattutto tra il pubblico, era però cambiato.

A peggiorare il tutto, c’ha pensato Kekko dei Modà che ha cantante nientemeno che Arriverà, storico successo sanremese condiviso con Emma Marrone! Ed ecco che il pubblico si è subito trasformato in quello di Amici e ha urlato a squarciagola “Emma! Emma! Emma!”.

Povera Belen Rodriguez, non bastano i battibecchi del sabato, questa storia la perseguita!

About Giuseppe Briganti

10 Comments

  1. nico 56

    maggio 15, 2012 at 13:23

    Posso dire una cosa? Ma non ne possiamo più di parlare di Belen e Stefano…io penso che in Italia ci siano altri problemi e cercare di coprirli per parlare di una nuova coppia è assurdo…..o si vuole fare pubblicità a Emma??? In questo caso non la vedo come una martire dell’umanità, a tutti capita di finire una storia e lei non è diversa dagli altri(fa si o no la spesa al supermercato!!!) se è finita un motivo ci sarà e non colpevolizziamo solo Belen….

  2. luisa

    maggio 15, 2012 at 13:49

    E` solo pubblicita` per emma, lo abbiamo capito gia` da mo` -_-

  3. Vittorio

    maggio 15, 2012 at 14:08

    E si mo uno si fa pubblicità con le corna, sai che bella pubblicità, piuttosto Belen sta sempre sui giornali.
    Comunque ieri Belen è stata pure fischiata e il pubblico si è messo a gridare il nome di Emma, non penso che questo però sia colpa di Emma e che Belen non è amata dal pubblico italiano e questa storia ha dato il colpo di grazia alla sua immagine.
    Comunque grande Gianni Morandi, in fin dei conti che ha detto, lo conoscete il detto che dice “scherzando scherzando si dice la verità”.

  4. beppe

    maggio 15, 2012 at 16:01

    Quanta ipocrisia!!
    Facciamo un po’ di storiografia di santa emma…ma quando si mise con il famoso ballerino 2 anni fa ad amici,lui non stava ancora con una ragazza anch’essa ballerina che non era stata presa al casting dello show?
    La Marrone fa troppo la moralista e i predicozzi,mi ricordo una puntata dell’arena da sanremo quest’anno dove sparò banalità a raffica sulle ragazze ke prendono scorciatoie x avere successo e si beccò le critiche di sgarbi e telefonò pure la de filippi in diretta x dar ragione a sgarbi.
    La Marrone ama farsi fare il santino.. ed è una grande volpona!!!

  5. Vito

    maggio 15, 2012 at 17:37

    La De Filippi telefonò all’Arena perchè fu tirata in ballo da Sgarbi non c’entra nulla la Marrone.
    La Marrone non sapeva minimamente che Stefano era fidanzato.
    Mentre Belen non poteva non sapere che Stefano stava con Emma visto che stanno tutti nella stessa trasmissione e poi il padre di Stefano ha fatto un’intervista da dove si capisce che non si erano affatto lasciati.
    Poi viva Dio ci sono ragazze come Emma che anzichè mettere il fondoschiena sui giornali e cercare scorciatoie si impegnano in qualcosa, lo faranno bene lo faranno male, ma lo fanno e almeno Emma non è di cattivo esempio per le giovani ragazze che vogliono fare una carriera nel mondo dello spettacolo.
    Poi capisco che a qualcuno sta bruciando da morire che Emma Marrone stia guadagnando tutta questa popolarità ma non è una cosa cercata da lei ma prodotta da altri.

  6. marcko

    maggio 15, 2012 at 17:40

    il concerto non era per radio dee jay ma per i 30anni di RADIO ITALIA.

  7. Alessia

    maggio 17, 2012 at 20:40

    Seguo Emma da quand’era concorrente nella nona edizione di Amici, che poi vinse, ed è sempre stata una brava ragazza, dai sani principi, una ragazza che è pronta a lottare per ottenere qualcosa. L’ho seguita durante entrambe le edizioni di Sanremo a cui ha partecipato, ho gioito sia quand’è arrivata seconda con i Modà, sia quando a vinto con il brano scritto da Francesco Silvestre.
    Seguo Stefano dal 26 settembre 2009, da quand’è entrato nella scuola che l’ha reso famoso. Ho pianto con lui quando ha ricevuto il contratto con i Complexions. Sono stata felice quando Maria l’ha voluto come ballerino professionista della trasmissione. Ho sempre pensato che amasse davvero Emma, e ancora penso che in passato questo sentimento sia stato sincero. L’ho ritenuto un immaturo quando l’ha lasciata alla vigilia di Sanremo, quando poi ha iniziato una “storia” con la ballerina Giulia. Ma poi, ho pensato sul serio che fosse cresciuto quando ha dichiarato di amare Emma pubblicamente.
    Ora, a distanza di un anno, Stefano mi è scaduto come persona. Non riesco più a seguirlo come facevo prima. Non riesco a non girarmi dall’altra parte quando in tv balla con Belen. Già, Belen, la strega cattiva della favola perfetta, la sfasciacoppie. Ma se vogliamo guardare la vicenda sotto un punto di vista oggettivo, la colpa non è solo sua, ma anche di Stefano. Lui era fidanzato e se avesse amato davvero Emma non l’avrebbe mai tradita.
    Un’altra cosa di cui vado convinta è che Emma è una ragazza forte, una donna con la D maiuscola. Emma ha vinto un cancro e non sarà una batosta di questo tipo a buttarla giù. E per tutti quelli che pensano che tutta questa situazione sia un modo per pubblicizzarla, voglio dire una cosa: non avete capito niente! No, non avete capito che Emma è vera, è sincera, che Emma continua a fare ciò che vuole fare da una vita e che come ha detto lei stessa è meglio stare zitti e sembrare stupidi piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio! La dignità è la cosa più bella da far vedere!
    Perciò tutti quelli che parlano per sparare l’ennesima cavolata o per dare aria alla bocca fanno meglio a tacere e non giudicare una persona che non si conosce, ma soprattutto che non lo merita!

  8. Valentina

    maggio 18, 2012 at 00:52

    Tutti qui a parlare di Emma- Belen- Stefano, e nessuno si è accorto del mega errore del “giornalista”: “….durante il concerto per il 30 anni di Radio DeeJay”.
    Radio Deejay?? Radio Italia semmai!
    Scusami caro Giuseppe Briganti, ma controllare il tuo articolo prima di pubblicarlo, costava troppa fatica?
    Non stai scrivendo su Times, però è anche vero che la professionalità va messa anche nei lavoretti minori.. Controllare le fonti prima di pubblicare!!

  9. Giuseppe Briganti

    maggio 18, 2012 at 03:21

    Cara Valentina… Li conosci gli errata corrige? Esistono sulle grandi testate, anche su quelle piccole. Una svista può capitare, puoi semplicemente segnalarla senza mettere in gioco la professionalità delle persone. Conosco Radio Italia e conosco Radio Deejay. Loro la festa dei 30 anni l’hanno festeggiata a fine gennaio e, come vedi di seguito, ho fatto io stesso l’articolo http://www.lanostratv.it/personaggi-tv/radio-deejay-compie-30-anni-mega-festa-al-mediolanum-forum-di-assago/
    Il vostro diritto-dovere di lettori è segnalare, non insultare le persone.

  10. sgy

    maggio 25, 2012 at 01:35

    CAZZATE

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *