Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti: ecco l’anello

By on maggio 26, 2012

foto Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti insieme e innamoratiSi sa, la primavera è il tempo dei nuovi amori e le storie d’amore appena nate tra i belli dello spettacolo nostrano sono seguitissime. Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti, che molti avevano dato per fidanzati già lo scorso autunno, sono usciti allo scoperto solo di recente. Ci sono voluti dei mesi per poterli vedere teneramente insieme anche in pubblico e adesso che sono usciti allo scoperto sono più radiosi che mai. E sembra andare davvero a gonfie vele.

La conferma, o presunta tale, arriva da un luccicante anello comparso al dito dell’ex velina.

La Palmas, infatti, è stata paparazzata da Novella2000 mentre era imbottigliata nel traffico di Milano alla guida della sua Fiat 500 mimetica; poi a cena con il suo Vittorio, con tanto di coccole e baci. Potrebbe essere stato proprio Brumotti a regalare il gioiello alla sua nuova compagna, per suggellare la loro unione. Nessuna conferma per ora, ma l’indizio lascia spazio alla fantasia. I due si sono conosciuti sul set di Paperissima Sprint di Antonio Ricci ed evidentemente sono andati oltre il rapporto puramente professionale.

E’ un bene, perché entrambi appaiono sorridenti e sereni. Giorgia ha già una storia importante alle spalle con il calciatore Davide Bombardini, relazione dalla quale è nata Sofia, che compirà 4 anni il prossimo 15 Luglio. E’ stato proprio per proteggere la piccola che la Palmas e Brumotti hanno deciso di mantenere il silenzio, almeno all’inizio. «Sogno un figlio per il futuro. Di Brumotti siamo rimasti in tre e siamo gli unici a portare questo cognome in Italia, non vorrei che andasse perso. Giorgia Palmas per me è la ragazza più bella del mondo. Si, stiamo benissimo insieme», ha dichiarato a Vero Tv l’inviato di punta di Striscia la Notizia e campione di bike trial. E’ tempo di anelli, insomma. Anche Belen Rodriguez ha messo in bella mostra sulla sua pagina Facebook un anello al dito, regalatole molto probabilmente da Stefano De Martino, suo attuale compagno.

About Tommy Tenerelli

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *