Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti ufficialmente una coppia

By on maggio 9, 2012

Giorgia Palmas e Vittorio BrumottiUltime notizie da Cupido che sembra aver lanciato la sua freccia tra Giorgia Palmas e … udite udite, Vittorio Brumotti. Una coppia presunta tale per la verità già da molti lo scorso autunno, quando ai tempi della conduzione di Paperissima Sprint, sono apparsi molto affiatati tra di loro, tanto che i ben informati volevano a breve la rottura tra la showgirl Giorgia Palmas ed il calciatore Davide Bombardini, in virtù proprio di Vittorio Brumotti … cosa che nell’immediato non accaduta ma che oggi vede ufficialmente insieme come coppia Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti!

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti infatti sino ad oggi, non si sono mai fatti vedere in pubblico insieme, quanto meno come coppia, ossia in atteggiamenti intimi, affettuosi e confidenziali … almeno fino ad ora, che sono stati pizzicati a Milano 2 da Diva e Donna, in atteggiamenti evidentemente teneri: i 2 infatti prima hanno passeggiato abbracciati, poi si sono concessi una pausa durante la quale Giorgia Palmas si è seduta sulle gambe del campione di bike trial e si è lasciata baciare sul collo … tra risate, tenere effusioni ed abbracci, che hanno fanno uscire allo scoperto i due piccioncini. E’ quindi ufficiale Giorgia Palmas, dopo la separazione dello scorso autunno da Davide Bombardini, padre della sua piccola Sofia, attualmente innamorato di Camila Sant’Ana dell’ex Gf10, è ritornata a sorridere, felice e serena come non la si vedeva da tempo, grazie a Vittorio Brumotti, che sembra sia entrato nel suo cuore!

Volendo quindi sorvolare sulla data che ha visto nascere questa tenera e bellissima storia d’amore tra la bella ex velina Giorgia Palmas ed il campione di Bike trial Vittorio Brumotti, non resta che fare i complimenti a tutti e due e che aggiungere … “se son rose, fioriranno … altrimenti …ma qui sembra che le rose, siano già fiorite … che dite? Basta guardare le foto …

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *