Glee: finale di stagione stasera su Fox. E i diplomati?

By on

text-align: justify”>glee i diplomatiOrmai ci siamo: stasera alle 22.45 su Fox Life andrà in onda il finale della terza stagione di Glee sottotitolato in italiano, in attesa della puntata doppiata il 30 maggio. E’ l’omaggio dell’ideatore della serie Ryan Murphy alla sua creatura che, adesso, si prepara a chiudere le porte del Liceo Mckinney a tutti quei protagonisti arrivati all’ultimo anno di liceo e freschi di diploma. Di chi stiamo parlando? Di Rachel (Lea Michele), Finn (Cory Monteith), Kurt (Chris Colfer), Mercedes (Amber Riley), Santana (Naya Riveira), Puck (Mark Salling) e Quinn (Dianne Agron).

La domanda che molti fan di Glee si sono chiesti in queste settimane, ossia il timore di non rivedere più alcuni dei propri beniamini nella prossima quarta stagione, ha finalmente trovato una risposta da Murphy che ha rassicurato il suo pubblico sulla presenza di tutto il cast anche per l’anno prossimo. Si porteranno infatti parallelamente avanti le storie dei ragazzi ancora studenti del Mckinney e quelle dei diplomati che seguiranno un percorso diverso e interessante. Per Rachael e Kurt l’avventura newyorkese sarà resa ancora più briosa dalla partecipazione straordinaria di due star come Sarah Jessica Parker e Kate Hudson che interpreteranno le loro mentori per il loro sogno di gloria e notorietà. Glee riuscirà a non perdere il proprio appeal originale e entusiasmante per la scelta di Murphy di dividere le strade dei suoi piccoli protagonisti?

glee-goodbye

Si spera di no, confidando in una prossima stagione di Glee divertente e coinvolgente, che riesca a non allontanare nessun fan dall’affezione di una delle serie più amate e famose degli ultimi anni.

About Mario Manca

Specializzando in Televisione,Cinema e New Media presso Libera Università di Lingua e Comunicazione Iulm di Milano. Ama e segue la televisione da una vita e desidererebbe dare un contributo attivo alla creazione di un modello televisivo teso alla qualità e intelligenza informativa con interventi autoriali mirati. Il suo modello di critica televisiva è Aldo Grasso e Madonna è la sua artista musicale preferita.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *