Glee: Rachel e finn si baciano davvero e si preparano alla quarta stagione. Ecco cosa accadrà a New York

By on maggio 19, 2012

text-align: center”>lea michele e cory monteith bacio

Rachel e Finn si baciano. E fin qui nulla di nuovo. Insomma, se seguite il telefilm più musicale degli ultimi tre anni sarete abituati a questo tipo di scene. Peccato che stavolta non siamo al liceo McKinley ma al Madison Square Garden, lontanissimi dal set di Glee. Lea Michelle e Cory Montheit hanno ufficializzato la loro love story, nonostante le voci circolassero già da parecchi mesi, anche se, più che un ufficializzazione, si tratta di uno scatto rubato dal paparazzo di turno. I due attori di Glee, che nel telefilm interpretano una coppia di romantici fidanzati (e quando dico romantici intendo iperglicemici), si sono innamorati anche nella vita reale…Altro che metodo Stanivslasky.

A fare da cornice al loro primo bacio pubblico è stata una partita di basket dei New York Rangers, la squadra del cuore di Lea. Non che la Rachel di Glee abbia tifato più di tanto s’intende, troppo impegnata in manovre romantiche e tweet d’incitamento.

Per l’attrice si tratta di un periodo d’oro, non solo dal punto di vista sentimentale. Il suo Glee è andato benissimo anche quest’anno e, nonostante le voci sempre più insistenti di un suo abbandono, la sua presenza è stata confermata anche per la prossima stagione.

La notizia arriva proprio da Ryan Murphy che, dopo aver affermato di voler congedare i “diplomandi” di quest’anno – torna sui suoi passi e rinnova i contratti di Rachel, Finn e Kurt. Cosa succederà quindi?

la-coppia-in-giro

Dopo il diploma, che vedremo su Fox mercoledì prossimo durante l’ultima puntata della serie, Rachel, Finn e Kurt voleranno a New York per intraprendere una carriera a Broadway. Durante la quarta stagione vedremo quindi le loro avventure all’ombra della statua della libertà mentre tra le file delle Nuove Direzioni arriveranno volti nuovi (che si affiancheranno a quelli Di Tina, Mike e tutti coloro che passeranno al quinto anno). In dubbio invece la partecipazione di Santana, Puckerman e Mercedes, volati in quel di Los Angeles. Seguire tre filoni per la serie potrebbe essere davvero troppo. Confermata la presenza della guest star Kate Hudson mentre è stata cambiata la collocazione dello show nel palinsesto usa. Glee 4 passa al mercoledì, dopo American Idol ma contro il colosso  Grey’s Anatomy. Reggerà?

About Simone Rausi

Quando nacque a Catania nel 1986, Pippo Baudo urlò “Fantastico!”. Già, la settima edizione era in onda su Raiuno in quel momento. Ha divorato decenni di fiction e programmi tv prima di laurearsi in Scienze della comunicazione. Ha fatto lo speaker, il giornalista, il blogger e attualmente è copywriter presso un’agenzia di pubblicità (ma sua nonna dice in giro che fa il copriwater). Ha scritto un romanzo sui carciofi ma non ne mangia uno da anni. Lo trovate su tutti i social network del mondo… o davanti qualche schermo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *