Gossip Girl 6: svelata l’identità di Gossip Girl (spoiler)

By on maggio 24, 2012

text-align: justify”>gossip girlSi è da poco conclusa la quinta stagione della fortunata serie televisiva Gossip Girl e già corrono rumors sulla sesta e ultima serie dei protagonisti più chic di Manhattan: è certo che sarà resa nota l’identità di Gossip Girl, la blogger spesso padrona del destino delle vite di Serena Van der Woodsen e Blair Waldorf. I produttori e gli attori per ora mantengono il segreto e sviano dal fatidico interrogativo che ci ha accompagnato per ben cinque anni ma sembra proprio che il mistero verrà svelato da uno dei personaggi della serie: si tratta di Nate Archibald, che nell’ultima puntata (che andrà in onda in Italia solo il 3 luglio) è stato spettatore di un video che riprendeva la blogger tuttofare in azione. Chi sarà mai? Intanto Blair  e Chuck condivideranno il loro rapporto tra alti e bassi, partendo con un dubbioso sul loro futuro. Serena, rimasta sola dopo l’abbandono di Blair e Dan, soffrirà per la situazione senza sapere se il suo video con Dan sia stato cancellato o meno.

Gli episodi di quest’ultima stagione saranno solo undici per via del calo d’ascolti registrato nel corso dell’anno e di una grave mancanza d’inventiva da parte degli autori ma basteranno per volgere al termine le rocambolesche avventure di Dan, Serena, Blair, Chuck, Lily, Rufus, Dorota che appassionano il pubblico dal 2007. Quali avventure attendono il cast dopo la conclusione della serie che gli ha conferito la fama?

gossip-girl-6

Sicuramente tenteranno altre strade, cercando di liberarsi dalla cristallizzazione dei propri ruoli proprio come ha cercato di fare la bellissima Blake Lively, protagonista al cinema dell’ultimo film di Oliver Stone. Riuscirà nell’impresa?

About Mario Manca

Specializzando in Televisione,Cinema e New Media presso Libera Università di Lingua e Comunicazione Iulm di Milano. Ama e segue la televisione da una vita e desidererebbe dare un contributo attivo alla creazione di un modello televisivo teso alla qualità e intelligenza informativa con interventi autoriali mirati. Il suo modello di critica televisiva è Aldo Grasso e Madonna è la sua artista musicale preferita.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *