Gossip Girl: Blair fa da cupido fra Dan e Serena ma…(spoiler)

By on maggio 1, 2012

text-align: justify”>gossip girl cuori infrantiRitornano stasera in prima tv assoluta su Mya protagoniste le modaiole e irriverenti ragazze della lussuosa Upper East Side (ormai superate le cento puntate) che ancora una volta ci intratterranno con le loro avventure e numerosi colpi di scena. Nella puntata in onda stasera, la quindicesima della quinta stagione intitolata “Cuori infranti“, è il giorno di San Valentino e Blair (Leighton Meester) è appena tornata dalla sua fasulla luna di miele piena di buoni propositi e desiderosa di riavvicinare Dan (Penn Budgley) a Serena (Blake Lively) facendo da cupido alla coppia, dato che non può far nulla per il suo grande amore. Riuscirà la ragazza nella delicata impresa? Intanto i tre si recano al mega party organizzato da Nate (Chace Crawford) all’Empire Hotel i cui i partecipanti indossano le uniformi della Constance Billard e del St. Jude.

Lì Blair cerca di fare il possibile ordendo piani e coincidenze affinché Dan e Serena si riavvicinano ma la sua strategia le si ritorce contro sconvolgendola: Dan, infatti, le confessa il suo amore e la bacia appassionatamente sotto gli occhi increduli di Serena e Georgina (Michelle Trachtenberg). Quest’ultima decide repentinamente di scattare una fotografia ai due durante l’approccio consegnandola a Chuck (Ed Westwick) che, arrabbiato e deluso dalla scottante rivelazione, va a letto con l’agente letterario di Dan Alexandra sperando di fargliela pagare. L’intrigo amoroso si scioglierà e i piani di vendetta verranno scoperti?Nel frattempo al party Lola/Charlie che lavora al catering della festa, incontra casualmente Ivy che, notando che tutti la chiamano Charlie, inizia a sospettare qualcosa. Come andrà a finire?

About Mario Manca

Specializzando in Televisione,Cinema e New Media presso Libera Università di Lingua e Comunicazione Iulm di Milano. Ama e segue la televisione da una vita e desidererebbe dare un contributo attivo alla creazione di un modello televisivo teso alla qualità e intelligenza informativa con interventi autoriali mirati. Il suo modello di critica televisiva è Aldo Grasso e Madonna è la sua artista musicale preferita.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *