Gossip Girl e il finale della quinta stagione (spoiler)

By on maggio 7, 2012

text-align: justify”>gossip girl finale quinta stagioneIl prossimo lunedì, 14 maggio, andrà in onda la ventiquattresima puntata della quinta stagione della popolare serie Gossip Girl intitolata “The return of the Ring”. Nella suddetta puntata verrà presentato un nuovo personaggio di cui non sappiamo ancora niente se non il nome del suo interprete: si tratta di Gabe Saporta, cantante del gruppo Cobra Starship. Le sorprese non finiscono per  Blair (Leighton Meester) che subirà un violento attacco da parte di Gossip Girl.  Le cose non migliorano certo per Serena (Blake Lively) che potrebbe essere amaramente sconvolta da un gesto inatteso ed eclatante della signorina Waldorf al punto da spingere la giovane a vendicarsi con Gossip Girl. Intanto la stessa Serena, potrebbe essere protagonista di un rinnovato interesse per l’affascinante Dan (Penn Badgley),ostacolando così il rapporto di amicizia fra il ragazzo e Blair (Leighton Meester) che potrebbe essere messo in discussione.

Nell’ultima puntata trasmessa ci siamo imbattuti nella scioccante scoperta della morte dei padre di Chuck Bass (Ed Westwick) in un incidente due anni fa ma in realtà sembra che l’uomo sia ancora vivo per proporci un finale inatteso e tutto da scoprire. La serie verrà riconfermata per una sesta stagione?

gossip-girl-blair-e-chuck

La notizia non è ancora ufficiale ma si aspettano sviluppi della CW nelle prossime settimane per il rinnovo di una delle serie più originali degli ultimi anni confidando in una finale interessante e ricco di sorprese.

About Mario Manca

Specializzando in Televisione,Cinema e New Media presso Libera Università di Lingua e Comunicazione Iulm di Milano. Ama e segue la televisione da una vita e desidererebbe dare un contributo attivo alla creazione di un modello televisivo teso alla qualità e intelligenza informativa con interventi autoriali mirati. Il suo modello di critica televisiva è Aldo Grasso e Madonna è la sua artista musicale preferita.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *