Grande Fratello 12, Floriana Messina attaccata da Filippo Pongiluppi: “Cerca solo visibilità”

By on maggio 27, 2012
Floriana Messina, ex del Grande Fratello

text-align: center”>Floriana Messina, ex del Grande Fratello

La storia tra Floriana Messina e Filippo Pongiluppi ha conquistato un po’ di visibilità nei magazine di gossip ma evidentemente la protagonista femminile della vicenda deve averla giudicata troppo poca. Quindi sta cercando a tutti i costi di attirare l’attenzione. E’ questa l’opinione di Filippo Pongiluppi che, dal suo profilo Facebook, ha fatto sapere al ‘mondo’ quanto gli stia dando fastidio il comportamento di Floriana Messina.

Cosa è successo? Semplicemente, alla pubblicazione di alcune foto che ritraggono i due amoreggiare su una panchina, Floriana Messina ha prima parlato di fidanzamento e poi ha dichiarato di aver lasciato Filippo. Tuttavia, stando alle parole di quest’ultimo, sono tutte frottole: non ci sarebbe stato nessun legame sentimentale, men che meno uno scioglimento dello stesso da parte di lei. “Incredibile:Ho saputo dal giornale “Visto” di essere stato lasciato da una donna con la quale non sapevo di essere stato!!Cosa non si farebbe per un briciolo di visibilita’!!”.

Filippo Pongiluppi ha anche lanciato una frecciata pesante nei confronti di Floriana Messina, tacciandola, di fatto, di ipocrisia: “Un consiglio da amico in amicizia diffidate sempre da chi usa troppo spesso le parole cuori,amo,tesori e tesorini per definirvi….significa che queste persone a quelle parole non danno alcun valore!!”

Filippo Pongiluppi

Floriana Messina è alla ricerca di pubblicità quindi? La sua frenetica presenza su magazine e riviste farebbe protendere proprio per questa ipotesi. Infatti, di recente ha espresso tutto il suo apprezzamento per Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne ora felicemente impegnato con Teresanna Pugliese (leggi qui le dichiarazioni dei due innamorati). Ancora più recentemente, ha informato della sua disponibilità a posare nuda: l’ex partecipante del Grande Fratello 12, infatti, è dimagrita di una decina di chili e ci tiene a mostrare tutta la sua mercanzia al grande pubblico.

About Giuseppe Briganti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *