Grande Fratello 12, Ilenia e Rudolf: riservati dopo il reality

By on maggio 23, 2012
ilenia-intervista-grande-fratello-12

text-align: justify”>Ilenia e Rudolf Grande Fratello 12 intervistaC’eravamo tanto amati davanti a voi, adesso ci amiamo solo lontano da voi. Sembra che a Rudolf Mernone e ad Ilenia Pastorelli non interessi più nulla del mondo tutto lustrini dello spettacolo, nel quale hanno provato ad entrare con tutte le forze e tanta tenacia: sforzi premiati nel momento in cui sono diventati i concorrenti del reality più spiato d’Italia, il Grande Fratello 12. La loro storia, se così possiamo definirla, è nata proprio all’interno della casa del Gf, dove entrambi si professavano grandi amici. Del resto Rudolf a quei tempi era ancora impegnato con una ragazza fuori dalla casa e, avendo fiutato la situazione all’interno del reality, con gli autori pronti a inseguire lo scandolo sempre dietro l’angolo, ha pensato bene di mantenere, per quanto possibile, le giuste distanze. Alla fine, comunque, Rudolf non ha sopportato il meccanismo contorto di questa edizione e tra le lacrime di Ilenia ha lasciato il programma dopo l’ennesimo scontro verbale con la conduttrice Alessia Marcuzzi. Rudolf accusava il programma di aver montato una storia tra lui e Ilenia che non esisteva e che usciva per ricongiungersi con il suo primo amore.

Peccato che una volta fuori dalla casa la storia con la sua ragazza sia durata ancora per poco. Una volta che poi anche Ilenia ha abbandonato la vita in cattività i due si sono ritrovati, dando inizio ad una amicizia che secondo le fonti più accraditate, si sta trasformando in qualcosa di più. L’unico problema è che i due sono restii a lasciarsi andare a dichiarazioni importanti e camminano sempre sulla punta dei piedi: In un’intervista a Visto, Ilenia ha scherzato sull’insistenza dei giornali nel voler creare a tutti i costi una nuova coppia mediatica: “Stare insieme? Non andiamo troppo avanti con le parole! Stiamo provando a passare un po’ di tempo insieme. Volete che dica che stiamo iniziando una relazione? Ok, lo dico”. Poi, forse più seriamente, cerca di spiegare quali sono i suoi sentimenti per Rudolf: “è un mio grande amico: è un bellissimo ragazzo e c’è stato subito feeling tra noi, ma parlare d’amore è esagerato. E siamo persone riservate, anche se ci fosse qualcosa non andremmo a sbandierarlo”.

grande-fratello-12-il-rugbista-rudolf-mernone

Persone riservate che forse hanno sbagliato programma televisivo o contesto per incontrarsi. Resta il fatto che Ilenia si dichiara anni luce lontana dal mondo della televisione, poiché è consapevole di non saper fare niente di particolare e di non possedere nessun talento particolare adatto a quel mondo: “non mi butterò nello spettacolo: bisogna saper fare qualcosa, ed io  non so fare niente: ricomincerò una vita normale e non voglio essere una di quelle ricordate solo perché si fidanza con uno famoso!”.

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *