Grande Fratello 13, Alessia Marcuzzi vorrebbe condurlo

By on maggio 29, 2012
Alessia Marcuzzi, presentatrice

text-align: center”>Alessia Marcuzzi, presentatrice

Alessia Marcuzzi è sempre sembrata a suo agio ei pai di conduttrice del Grande Fratello. Addirittura, è sembrato che gli divertisse a presentare il reality più famoso del panorama televisivo. E’ ovvio quindi che la notizia di una sospensione a data da destinarsi del programma l’abbia lasciata con l’amaro in bocca. E’ stato, infatti, lo stesso Piersilvio Berlusconi a stroncare ogni ipotesi di un Grande Fratello per l’anno prossimo.

Il motivo di questa decisione risiede nel flop di ascolti che la dodicesima ha inanellato settimana dopo settimana. Gli analisti più pessimisti hanno interpretato i numeri insufficienti come frutto di un format ormai stantio, senza nulla da dire, che – insomma – annoia i telespetattori. Un altro sospetto è quello che i concorrenti, in fondo, recitino una parte perché ormai consapevoli dei meccanismi del gioco. Il comportamento di Flavia Messina sembra proprio dimostrare la validità di questa interpretazione (clicca qui per i particolari): sta calamitando l’attenzione su di sé con alcune dichiarazioni rilasciate sui magazine di gossip, giudicate false da Filippo Pongiluppi. Sembra proprio che l’ex gieffia stia cercado in tutti i modi di ‘fare notizia’ mettendo sul tavolo una relazioe amorosa che, nei fatti, nemmeno esisterebbe.

Alessia Marcuzzi

Nonostate queste evidenze Alessia Marcuzzi pensa che il problema del Grande Fratello non sia un format ormai trito e ritrito ma, semplicemente, scelte di tempistica poco felice. Il mancato successo dell’ultima edizione sarebbe, a giudicare dalle parole della presentatrice, stato causato dalla vicinanza all’edizione precedente: “Quest’anno abbiamo fatto bene e non credo che il format abbia stufato. Forse l’errore è stato far iniziare due edizioni così vicine l’una all’altra. Avremmo dovuto aspettare“.

Ha anche espresso il suo parere positivo circa u suo ritoro alla conduzione: “Se me lo chiedessero accetterei. Sono pronta ma non sono la sola a decidere. Non mi sono mai risparmiata per il Gf, soprattutto quest’anno”.

About Giuseppe Briganti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *