Grande Fratello, Caterina Siviero è disperata: vuole riprendersi Armando Avellino

By on maggio 3, 2012

text-align: justify”>Caterina Siviero e Armando AvellinoLa dura vita dei gieffini continua evidentemente anche fuori le mura della casa più spiata di Italia. Eh sì perché le settimane passano e bisogna pur continuare a far parlare di sé: non temete, durerà ancora per un po’, almeno fino a Giugno. Dopodiché trasmissioni come Pomeriggio5, Mattino5 e Domenica5 chiuderanno. Ci saranno serate estive forse, ma l’attenzione andrà via via scemando fin quando non sparirà del tutto non appena inizierà la nuova edizione. Che destino crudele.

In questi giorni è comunque tornata a parlare di sé in un’intervista al settimanale Personaggi Caterina Siviero. L’ex concorrente del Grande Fratello – col cuore in mano – ha voluto rimarcare il fatto di amare ancora Armando Avellino. Come i telespettatori ricorderanno infatti, i due si sono conosciuti all’interno della casa, ma la ragazza, dopo esserne uscita, non ha tardato a tradire ‘il suo grande amore’ con Fabrizio Conti (anche lui concorrente dell’ultima edizione). E, inutile a dirlo, la vicenda è stata ovviamente oggetto di discussione in studio quando Alessia Marcuzzi – rammaricata – è stata costretta a rivelare ad Armando la cruda realtà. Lui da parte sua ha deciso di dimenticare Caterina per la quale ora prova solo una grande indifferenza… come dargli torto? Ma la ragazza non ci sta, e nell’intervista – oltre a rivelare che vorrebbe riprenderselo – spiega i motivi che l’hanno portata a fare un simile gesto. Tutta colpa di Cristina Del Basso.

Armando Avellino e Caterina Siviero

Quando quest’ultima è entrata nella casa (assieme a Patrick Ray Pugliese e Ferdinando Giordano) sembra aver puntato il concorrente siciliano e il suo avvicinamento ad Armando ha fatto tremare la povera Caterina, che così ha ceduto a Fabrizio. Si spera che i lettori capiscano il filo logico che lega questa vicenda… non poteva di certo rimanere a guardare senza fare qualcosa! Ma adesso è necessario tornare sui propri passi perché la ragazza rivela di essere ancora innamorata di Armando: “Provo per lui dei sentimenti mai provati prima”. E meno male. Come reagirà Armando a queste dichiarazioni?

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *