Grande Fratello in odore di truffa? Amede Aterrano minaccia di denunciare gli autori

By on maggio 12, 2012
Amedeo Aterrano, ex gieffino

text-align: center”>Amedeo Aterrano, ex gieffino

Il Grande Fratello non è andato bene quest’anno. A dimostrarlo ci sono i dati sugli ascolti, bel al di sotto delle previsioni ma anche di molto inferiori a quelli fatti registrare durante la stagione precedente. Il Grande Fratello, però, ha vissuto – e in fondo sta ancora vivendo – attimi di difficoltà anche a causa di vicende che poco hanno a che fare con l’ auditel. Un ex concorrente, infatti, minaccia di denunciare gli autori del programma. Si tratta di Amedeo Aterrano, uno dei personaggi più amati di quest’anno ma che è stato eliminato ben prima della finale nello scontro con Valentina Marconi.

Fin qui, tutto normale. L’eliminazione di un partecipante non ha mai causato sospetti. Il problema si è avuto a qualche minuto dall’annuncio della ‘dipartita’ di Amedeo Aterrano. Alessia Marcuzzi ha annunciato i nomi dei concorrenti che avrebbero goduto dell’immunità e tra questi risultava proprio il nome di Amedeo Aterrano, cosa impossibile visto che era stato eliminato. Da casa non s’è visto granché ma in studio, a quanto pare da alcune indiscrezioni, sarebbe scoppiato un putiferio con tanto di sollecito alla conduttrice affinché rettificasse l’errore, almeno a voce. Tutti, o quasi, hanno visto in tutta la vicenda un mero errore tecnico. Amedeo Aterranno invece no. Lui ha fiutato un complotto.

Amedeo Aterrano

Secondo l’ex concorrente sarebbe stato lui a vincere il televoto ma gli autori avrebbero deciso di fare uscire lui. A tal proposito Amedeo Aterrano ha chiesto alla dirigenza del Grande Fratello delle risposte chiare. Gli autori, in verità, stanno tergiversando. Da qui la decisione dell’ ex concorrente di perseguire le vie legali se non avrà ricevuto, entro un termine che ancora non è stato reso noto, le risposte che cerca. Insomma, il Grande Fratello rischia la denuncia. Un guaio in più per il programma. Chissà se la probabile venuta di Ilary Blasi come conduttrice basterà per invertire le tendenze, finora tutte negative.

About Giuseppe Briganti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *