Grande Fratello: Luca Di Tolla ed Enrica Saraniti sono pazzi l’uno dell’altra

By on maggio 31, 2012
Luca di Tolla ed Enrica Saraniti

text-align: center”>Luca di Tolla ed Enrica Saraniti

Luca Di Tolla ed Enrica Saraniti sono felicemente fidanzati. Lo ha rivelato un servizio sul magazine di gossip Vip. La rivista ha pubblicato delle foto in cui i due ex-gieffini passeggiano mano nella mano, sorridenti. Luca Di Tolla e Enrica Saraniti hanno anche rilasciato allo stesso settimanale una lunga intervista nella quale hanno confermato in prima persone le voci riguardanti la loro presunta storia d’amore.

La storia tra i due è nata, come ormai accade sempre più spesso, durante la loro partecipazione al Grande Fratello. Legittimi, dunque, sono stati tutti i dubbi del caso: hanno finto per procacciarsi notorietà mentre soggiornavano tra le mura più chiacchierate d’Italia? La loro è stata solo un’operazione mediatica? A far pendere per questa ipotesi è stata anche una certa alternanza di alti e bassi nel rapporto durante il reality: litigi, screzi, riappacificazioni si erano susseguiti ad un ritmo frenetico.

E’ stato lo stesso Luca Di Tolla a spiegare, sempre nel corso della succitata intervista, l’origine dei problemi di cui hanno sofferto durante il programma: “Nella vita di tutti i giorni le coppie vivono alti e bassi – spiegano i due ex gieffini – figurarsi in un contesto come il Grande Fratello. Nel reality entrano in gioco pressioni psicologiche e ambientali molto forti. La strada si fa evidentemente più tortuosa”.

Luca Di Tolla

Ad ogni modo, il sospetto è cosa lecita. Non sarebbe la prima volta che una coppia viene montata ad arte per cercare notorietà. Di rapporti finti nel mondo dello spettacolo se ne vedono a bizzeffe. L’ultimo caso, in ordine di tempo, riguarda proprio due ex-gieffini: Floriana Messina e Filippo Pongiluppi. E’ la ragazza ad aver montato, di recente, un castello di – secondo Filippo – menzogne. Ha fatto credere al pubblico che stesse vivendo una storia d’amore e ha fatto poi credere di aver lasciato lei il fidanzato (clicca qui per i particolari).

About Giuseppe Briganti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *